...noto che con Undertaker alla fine non siamo distantissimi, ci son delle differenze ma sulla maggiorparte delle cose siamo in linea.

...noto che con Undertaker alla fine non siamo distantissimi, ci son delle differenze ma sulla maggiorparte delle cose siamo in linea.
Sognando Copenaghen...

Bastava chiederlo a Luca...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

5) - Come intende disciplinare l' aborto ?
Makaveli: Premetto che l'aborto è una cosa che non praticherei mai per motivi di etica personale e perchè non riuscirei a dormirci la notte. Fatta questa premessa non voglio imporre la mia etica a nessuno. L'attuale legge sull'aborto è buona e non vorrei toccarla. Toccherei le adozioni che a mio parere vanno a pari passo. Vanno semplificate e rese più aperte.
Undertaker: Non intendo cambiare la legge perchè va abbastanza bene così,al limite inserire un numero limite di interventi...Perchè ci sono ragazze che lo usano come metodo anticoncezionale..Per il fine vita sono a favore della libera scelta...
7) - Come intende disciplinare l' assunzione di droghe pesanti e leggere.
Makaveli: Sono favorevole alla legalizzazione delle droghe parificandole. Chi ne fa uso potrà comprarne una determinata dose giornaliera in farmacia venendo però segnalato come tossicodipendente nella propria tessera sanitaria rinunciando così ad alcuni diritti per tutelare la sicurezza di tutti (ad esempio il ritiro immediato della patente). Questo sarebbe un duro colpo alle casse della malavita organizzata.
Undertaker: Sono per la liberalizzazione delle droghe leggere (hashish e marijuana)con vendita disciplinata e tassata..Ovviamente chi ne fa uso perde il diritto all'assistenza sanitaria gratuita e la patente...
8) - Cittadinanza per gli stranieri come disciplinarla ?9) - Emergenza immigrazione come disciplinarla ?
Makaveli: Ritengo che l'immigrazione debba essere disciplinata dall' Europa in quanto chi nel 2013 acquisisce la cittadinanza italiana di riflesso acquisisce anche quella europea. Io sono per il modello danese che garantisce una buona selezione e una migliore integrazione. La partecipazione obbligatoria a un corso di lingua, educazione civica e agli usi e costumi del paese ospitante con esame finale per acquisizione della cittadinanza. Nelle scuole non devrebbe esserci più di un quinto di figli di migranti per classe, possibilmente non della stessa nazionalità, questo per favorire l'integrazione e non creare ghetti. Bisogna rinegoziare gli accordi con i paesi a rischio e combattere le organizzazioni criminali che organizzano i viaggi della morte. Ma questa non deve essere solo preoccupazione dell'Italia e dei paesi di arrivo ma di tutta l'Europa per il discorso sulla cittadinanza che ho fatto prima, sennò si risolve dando la cittadinanza in 15 giorni e mandandoli in giro per l'Europa, si svuoterebbero pure i CIE. Ma non è il metodo migliore no?
Undertaker: Nessuna cittadinanza agli immigrati,solo permessi di soggiorno a tempo legati a contratti lavorativi...Chi perde il lavoro perde il permesso e se ne va...
Per i figli nati in Italia cittadinanza al raggiungimento della maggiore età ma sottoposta a vincoli per il comportamento del richiedente...In caso di non rispetto della legge perdita della cittadinanza e espulsione.
Chiusura delle frontiere,gli immigrati che arrivano sui barconi vanno curati,rifocillati e se non hanno bisogno di ricovero riaccompagnati al porto di partenza su navi della Marina Militare...
Chi prova ad entrare via terra e viene preso viene immediatamente riaccompagnato fuori dal confine,in caso di recidiva 15 anni di carcere senza benefici...
10) - Per lei un gay è una persona sanissima e normale o una persona con disturbi della personalità o dei gusti sessuali che in alcuni casi con le devute terapie si può anche curare ?
11) - Stessa domanda ma con un Trans come soggetto.
Makaveli: Mi vien da ridere. Mi chiedo come nel 2013 possano essere fatte certe domande durante un dibattito politico. La mia non è un'affermazione contro il giornalista ma contro un sistema che è sbagliato in quanto fa ancora credere agli omosessuali di essere dei diversi poi succede come è successo ieri a Roma, che un giovane si è buttato dalla finestra. L'omosessuale come me si alza alla mattina, va a lavorare, fa sport, ha della passioni, va a cena con gli amici, fa aperitivi, ride, scherza, legge, soffre, piange, ama... quindi perchè dovrebbe essere un malato? se gli omosessuali sono malati lo è il 95% della popolazione.
Idem come sopra. Il transessuale come me si alza alla mattina, va a lavorare, fa sport, ha della passioni, va a cena con gli amici, fa aperitivi, ride, scherza, legge, soffre, piange, ama... quindi perchè dovrebbe essere un malato? se i transessuali sono malati lo è il 95% della popolazione.
Undertaker: I gay ,le lesbiche e i trans sono persone normali con diversi orientamenti sessuali e hanno diritto agli stessi diritti civili degli etero...
12 ) - E' giusto controllare i cittadini, mettere telecamere in ogni angolo, pretendere le impronte digitali ?
Makaveli: Se le telecamere sono atte alla sicurezza del cittadino perchè no?
Undertaker: Si,favorevole a impronte digitali e DNA ma solo per pregiudicati...Le videocamere sono ormai l'unico modo per controllare la microcriminalità..
Sognando Copenaghen...

Io invece spero che in caso di eventuale ballottaggio per eleggere il presidente di POL ci sia la maturità per far convergere i voti sul candidato che è passato nel doppio turno e che è piu vicino alle idee del candidato presidente che non ha passato il primo turno

forse non hai seguito le diverse prese di posizioni di Undertaker e comunque se hai accettato di sfidarlo dovresti mostrare quanto sei migliore di lui, che oltre alla sua arroganza non è che abbia dimostrato molto in questi mesi
Makaveli, niente inciuci, lui è il vecchio che rappresenta un centrodestra vecchio e stanco, soprattutto RN che è vuoto come uno pneumatico, tu dovresti rappresentare un'alternativa nuova, ma il primo a crederci dovresti essere tu, altrimenti ci siamo sbagliati, vuol dire che aspetteremo un altro candidato alternativo a questo vecchiume
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-11-13 alle 22:35

Sognando Copenaghen...