Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Se doveste - dopo una breve ma intensa relazione - dare il commiato a una ragazza con una email, cosa scrivereste nell'"oggetto"? :gratgrat:
Ciao,
per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato.
Inoltrami la conferma di lettura del messaggio.
Saluti.
:paura:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ciao,
per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato.
Inoltrami la conferma di lettura del messaggio.
Saluti.
:paura:
La conferma di lettura del messaggio è una chicca.
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
La conferma di lettura del messaggio è una chicca.
Non sono un dilettante :chefico:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Non sono un dilettante :chefico:
Nessuno lo ha mai messo in discussione, Eusè.
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Ciao,
per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato.
Inoltrami la conferma di lettura del messaggio.
Saluti.
:paura:
benissimo.
cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
benissimo.
cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat:
Suppongo: "per me la strada finisce qui: dammi conferma di lettura, grazie".
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
benissimo.
cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat:
Ti amo e ti amerò sempre.
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ti amo e ti amerò sempre.
Quanno ti ci metti ne scrivi de cazzate :giagia:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Quanno ti ci metti ne scrivi de cazzate :giagia:
Modestamente io speriamo che me la cavo. Woooff. :giagia:
-
Rif: Se doveste...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
benissimo.
cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat:
FYI