Originariamente Scritto da tolomeo Se doveste - dopo una breve ma intensa relazione - dare il commiato a una ragazza con una email, cosa scrivereste nell'"oggetto"? :gratgrat: Ciao, per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato. Inoltrami la conferma di lettura del messaggio. Saluti.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ciao, per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato. Inoltrami la conferma di lettura del messaggio. Saluti. La conferma di lettura del messaggio è una chicca.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal La conferma di lettura del messaggio è una chicca. Non sono un dilettante hefico:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non sono un dilettante hefico: Nessuno lo ha mai messo in discussione, Eusè.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ciao, per me la strada finisce qui. Mi spiace, ma ormai appartieni al passato. Inoltrami la conferma di lettura del messaggio. Saluti. benissimo. cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo benissimo. cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat: Suppongo: "per me la strada finisce qui: dammi conferma di lettura, grazie".
Originariamente Scritto da tolomeo benissimo. cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat: Ti amo e ti amerò sempre.
Originariamente Scritto da Isa Ti amo e ti amerò sempre. Quanno ti ci metti ne scrivi de cazzate :giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Quanno ti ci metti ne scrivi de cazzate :giagia: Modestamente io speriamo che me la cavo. Woooff. :giagia:
Originariamente Scritto da tolomeo benissimo. cosa scrivo nell"oggetto"? :gratgrat: FYI
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum