con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si tratta di una beurrette conosciuta in Francia: anche se non indossa il burkini, per estrazione culturale non crede nel libero arbitrio ma piuttosto nell'insiallah, nel "tutto sta scritto".
secondo la sua testa non "posso" cambiare programma.
che ne dici di "Shalom"? :mmm:
se mi dai la mail le scrivo io. magari copincollando qualche tua chicca polliana....