Per chi volesse partecipare.... http://forum.termometropolitico.it/d...ia-1936-a.html http://forum.termometropolitico.it/d...lettorale.html http://forum.termometropolitico.it/d...-ucronico.html
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Non c'è il raggruppamento di Grandi?
L'arte di essere P.A.
Originariamente Scritto da Pieralvise Non c'è il raggruppamento di Grandi? Al momento Grandi latita.
Gio quanti ne ho fatti fuori finora? Ho perso il conto!
Originariamente Scritto da amerigodumini Gio quanti ne ho fatti fuori finora? Ho perso il conto! Te li hanno fatti tutti risorgere
Regole del Forum