Secondo recenti studi nel paleolitico non c'era la carta igienica e si usava la mano sinistra. Ora in base agli studi comportamentali svolti negli Stati Uniti l'uomo ancora non si è abituato ad usare la carta e l'ultimo giro, che gli scienziati chiamano giro di controllo, lo fa comunque senza. Anche io ero scettico sui paleohabits ma devo dire che da quando non uso più la carta igienica mi sento meglio con me stesso e risparmio pure.




Rispondi Citando


