x adesso non è uno scandalo e forse non lo sara xke giornalisti, giudici e commissari sono collusi con loro, mi riferisco alla ricca oligarchia comunista che ha instaurato una dittatura permanente, lo scandalo è il seguente da dove arrivano i soldi per i nuovi tesserati pd, per chi non lo sapesse in pochi giorni i tesserati pd sono cresciuti del 400% per lo più stranieri. molti esponenti del pd stesso hanno detto che non si erano mai viste queste cose o che almeno non si vedevano dai tempi del' dc, motivazione dicono del esplosione delle iscrizioni soldi che danno alla gente per iscriversi ma mi chiedo da dove arrivano questi soldi, bersani (segretario pd) dice non arrivano dalla monte paschi di siena, per lui e tutto a posto, il motivo della corruzione della banca sarebbe il ringraziamento del salvataggio fatto tempo fa con i soldi dei cittadini che gli arrivarono con l' imu anche se già c' erano altri fattori di collusione tra la banca e il pd poi va ricordato che la monte paschi è anche la banca del pd ma allora se la monte paschi non centra da dove arrivano le mazzette fin dove arriva la corruzione, altro reato corruzione dei cittadini altro reato ancora compra vendita di voti ma allora se uno li paga questi sono capaci di metterci i rifiuti tossici sotto il culo oppure sono capaci di farsi un auto embargo di qualche prodotto agricolo ad esempio per favorire qualche multinazionale ecc... arrivati a questo punto mi chiedo cosa avrebbe da dire il pentito carmine schiavone quando dice che lo stato sapeva dei rifiuti tossici dal 97 un altro business molto grosso, xke nessuno indaga.
un associazione a delinquere governa l' italia?
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!benito mussolini