"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

bene o male non lo so, amministrare Napoli non penso sia facile, so solo che non tutti i sindaci che hanno amministrato male sono stati processati ingiustamente
a proposito di ingiustizie ai danni del povero PD: RIDATECI LA JOSEFA IDEM, anche il Fatto di Marko Travajo si è accorto che forse si è esagerato
![]()
Ultima modifica di brunik; 06-11-13 alle 20:53
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Scusate, ma ho letto male io o Bassolino è stato assolto in quanto prescritto, con un pm che ne affermava la evidente colpevolezza? E quindi se non ho capito male di che assoluzione si sta parlando? E tra parentesi questo colpevole prescritto non vi ricorda qualcuno?
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

dunque i campani amano pascolare nella spazzatura e non vogliono gli inceneritori...
NON E' VERO!!!!
i cittadini chiedono semplicemente che, prima di mettere le ecoballe negli inceneritori, vi sia una verifica di una commissione tecnica che escluda la presenza di quelli i tossici, pena lo sprigionamento della diossina
Ultima modifica di adry571; 07-11-13 alle 11:15