con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ok allora l'accendiamo TRAVAGLIO = FELTRI ANCHE STAVOLTA AVEVA RAGIONE ZIO BRUNIK MR BEAN VAI A CIAPARLA NEL KUL IL RAGAZZO CALE YARBQUALCOSA E' UN MIO FAN
Sì ma è la stessa cosa, informati, così potrai essere più efficace nell'opera di fiancheggiamento transitivo del mafioso di arcore!
cALE YARBQUALCOSA MI HAI APPENA ACCENDERE LA RISPOSTA "CHI FIANCHEGGIA BERLUSCONI E' TRAVALIUM" E NON PUOI NEGARE CHE IO NON FIANCHEGGIO DI CERTO TRAVALIUM QUINDI LE CONCLUSIONI VEDI DI TRARLE DA SOLO CON I POCHI NEURONI CHE C'HAI
cALE YARBQUALCOSA MI HAI APPENA ACCENDERE LA RISPOSTA "CHI FIANCHEGGIA BERLUSCONI E' TRAVALIUM" E NON PUOI NEGARE CHE IO NON FIANCHEGGIO DI CERTO TRAVALIUM QUINDI LE CONCLUSIONI VEDI DI TRARLE DA SOLO CON I POCHI NEURONI CHE C'HAI
Le convulsioni.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
ma sepossiamo dire che la Cancellieri è come Berlusconi e che il Pd è come il PDL, possiamo anche dire che Travaglio è come Feltri e che Il Fatto è come Libero?
.......La ministra della Giustizia Cancellieriaccusata di aver telefonato ai magistrati per far scarcerare Giulia Ligresti. Nessuno indaga, giusto così. Però Silvio Berlusconibeccò sette anni per aver chiamato in questura......
In effetti berlusconi ha avuto un trattamento di favore....
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar