Ignorante sarai tu!!... prima l'apprendistato lo si poteva iniziare a 16 anni... con il decreto legge sul lavoro Cazzola ha proposto l'emendamento per abbassarlo a 15 anni e far valere quest'anno come ultimo anno di scuola dell'obbligo!!!!

Ignorante sarai tu!!... prima l'apprendistato lo si poteva iniziare a 16 anni... con il decreto legge sul lavoro Cazzola ha proposto l'emendamento per abbassarlo a 15 anni e far valere quest'anno come ultimo anno di scuola dell'obbligo!!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chiaro che si parla di fabbriche e/o officine e/o parrucchieri o chi vuoi tu.
Quando ho iniziato a lavorare io c'erano agevolazioni per i datori di lavoro che applicavano il contratto di apprendistato, ora sinceramente non ho idea se esistano ancora.
Resta il fatto che, mi pare, per legge sotto i 16 anni non potresti lavorare.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non ti piace? e cosa hai letto?
Quindi? quindi cosa? e che "grande letterato lo s puo' definrie forse chi è universalmente accettato come tale!" è una bella puttanata. Dante fu "riscoperto" da Boccaccio e nel '600 era considerato un autore di terz'ordine (quando se ne ricordavano). Bach senza Mendelsshon sarebbe probabilmente stato dimenticato. Credo che tu sia affetta da quella strana "malattia", relativamente alla cultura così ben descritta da Eco quando parla di "Fenomenologia di Mike Bongiorno" (Diario Minimo)