Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma tu sei scemo o pensi di avere un minimo di credibilità?
ah beh in confronto a te non c'è paragone
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Era tanto per TENTARE di far capire qualcosa all'Amalia.
Ma, mi rendo conto che l'impresa è ìmproba anche per me ... :face4:
si può essere eccellenti studiosi e pessimi ministri
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ForzaItalia2.0
si può essere eccellenti studiosi e pessimi ministri
Si può essere benissimo entrambi e la Gelmini lo è.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Si può essere benissimo entrambi e la Gelmini lo è.
:77:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:77:
Cazzo mi sono dimenticato pessimi.
Si può benissimo essere pessimi entrambi e la Gelmini lo è.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Si può essere benissimo entrambi e la Gelmini lo è.
la Signora Gelmini è una Donna di indubbie capacità politiche. Si può essere in disaccordo con ciò che ha fatto (io, per esempio, non ho condiviso molte delle sue scelte) ma è innegabile che ha la cultura del fare e che porta a termine ciò che inizia, a differenza di molti blabla. Per dire che si è in disaccordo non c'è bisogno di giudizi denigratorii o insultanti
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
iproscritti
la Signora Gelmini è una Donna di indubbie capacità politiche. Si può essere in disaccordo con ciò che ha fatto (io, per esempio, non ho condiviso molte delle sue scelte) ma è innegabile che ha la cultura del fare e che porta a termine ciò che inizia, a differenza di molti blabla. Per dire che si è in disaccordo non c'è bisogno di giudizi denigratorii o insultanti
Non sono giudizi denigratori sono semplicemente giudizi oggettivi sulla persona per quello che ha fatto e per quello che ha detto.
Una persona mediocre che per qualche 'oscura' ragione è riuscita a diventare ministro dell'istruzione e della ricerca scientifica.
Una perfetta storia italiana ed infatti l'Italia si trova nelle condizioni in cui si ritrova.
Re: Busi: non le manda a dire...
Ma prima della discesa in campo del nostro con i figli perseguitati come gli ebrei ai tempi di Hitler, esisteva la locuzione "cultura del fare"?
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma prima della discesa in campo del nostro con i figli perseguitati come gli ebrei ai tempi di Hitler, esisteva la locuzione "cultura del fare"?
In fieri è sempre esistita , in tutti quelli che facendo danni per e nella società si giustificavano dicendo 'ma stiamo lavorando'
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Può essere che ci sia una direttiva europea che impone l'obbligo di studio fino ai 16 anni, non ne ho idea.
Parlo solo da un punto di vista esclusivamente pragmatico: ci sono ragazzi che obiettivamente non sono portati per lo studio, per i più svariati motivi, e due anni di superiori in questi casi sono solo uno spreco di tempo e denaro - per le famiglie e le scuole.
Certi " studenti" sono il pretesto per assumere bidelli a iosa.