Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Tra "donne" questo ed altro ... :snob:
si vabbe', buttala in politica ... :cool:
Re: Busi: non le manda a dire...
Non voglio offendere nessuno, ma poichè mi pare che riscuotano un certo successo le esternazioni isteriche di certi presunti intellettuali, mi permetto di osservare che molto spesso i gay hanno di questi exploit uterini.
La Gelmini è un politico che è stato ministro, non è un genio, non è un candidato al nobel e nemmeno al Bancarella.
Ma è una donna che si esprime con correttezza, con proprietà e con rispetto dell'interlocutore.
Il signor Busi si è dimostrato isterico come una checca (visto che è permesso farla fuori dal vaso a Busi, saro' libero di esprimere la mia opinione), e ha dato uno spettacolo orrido di se e della sua cultura.
E' un maleducato, uno snob e anche un vigliacchetto mica da ridere.
Perchè è vigliaccheto ?...perchè a mio avviso se si fosse trovato di fronte, chesso', a Sgarbi o a La Russa o alla Mussolini, non avrebbe affatto usato lo stesso tono.
Quindi, con buona pace della sua notevole capacità espressiva, della sua cultura e della sua sapienza sconfinata, a me è parso un esibizionista sfigato che da anni non appare piu' i televisione e che ha visto nella moderazione e nell'educazione della Gelmini la possibilità di fare sfoggio della sua demagogia a pane e broccoli.
Quello che purtroppo i democristiani italiani non capiscono e non capiranno mai, è che sono proprio queste ciofeche che fanno perdere voti. Da venti anni ormai.
Sempre imho e con rispetto di tutte le altre opinioni.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Non voglio offendere nessuno, ma poichè mi pare che riscuotano un certo successo le esternazioni isteriche di certi presunti intellettuali, mi permetto di osservare che molto spesso i gay hanno di questi exploit uterini.
La Gelmini è un politico che è stato ministro, non è un genio, non è un candidato al nobel e nemmeno al Bancarella.
Ma è una donna che si esprime con correttezza, con proprietà e con rispetto dell'interlocutore.
Il signor Busi si è dimostrato isterico come una checca (visto che è permesso farla fuori dal vaso a Busi, saro' libero di esprimere la mia opinione), e ha dato uno spettacolo orrido di se e della sua cultura.
E' un maleducato, uno snob e anche un vigliacchetto mica da ridere.
Perchè è vigliaccheto ?...perchè a mio avviso se si fosse trovato di fronte, chesso', a Sgarbi o a La Russa o alla Mussolini, non avrebbe affatto usato lo stesso tono.
Quindi, con buona pace della sua notevole capacità espressiva, della sua cultura e della sua sapienza sconfinata, a me è parso un esibizionista sfigato che da anni non appare piu' i televisione e che ha visto nella moderazione e nell'educazione della Gelmini la possibilità di fare sfoggio della sua demagogia a pane e broccoli.
Quello che purtroppo i democristiani italiani non capiscono e non capiranno mai, è che sono proprio queste ciofeche che fanno perdere voti. Da venti anni ormai.
Sempre imho e con rispetto di tutte le altre opinioni.
Il rispetto per l'interlocutore (ma anche per l'audience "elettorale") lo si dimostra NON raccontando balle, più di tutto.
IMHO
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il rispetto per l'interlocutore (ma anche per l'audience "elettorale") lo si dimostra NON raccontando balle, più di tutto.
IMHO
certo. Ma le opinioni diverse dalla tua non sono necessariamente balle. E rimane il fatto che non ci si rivolge in quel modo ad una Donna. Mai. Almeno su questo si può essere tutti d'accordo?
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
iproscritti
certo. Ma le opinioni diverse dalla tua non sono necessariamente balle. E rimane il fatto che non ci si rivolge in quel modo ad una Donna. Mai. Almeno su questo si può essere tutti d'accordo?
Le balle sono balle.
Le opinioni le si può avere sui FATTI concreti e documentati.
Tipo: "the cat is on the table"
Tu potresti obiettare: "Noooou! The table in UNDER the cat"
Ma se te mi dici che c'è una zoccola sul divano (per dire) le tue non sono "opinioni"; sono balle.
Oppure frequenti troppe "cene eleganti" ... :snob:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
iproscritti
certo. Ma le opinioni diverse dalla tua non sono necessariamente balle. E rimane il fatto che non ci si rivolge in quel modo ad una Donna. Mai. Almeno su questo si può essere tutti d'accordo?
Ma quando mai.... taluni sono vittime della loro fazione e della loro ottusità. Non capiscono un tubo, e riescono a fare del doppiopesismo anche se chi gli si ingroppa la moglie è del loro stesso partito. Totalmente acefali.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Le balle sono balle.
Le opinioni le si può avere sui FATTI concreti e documentati.
Tipo: "the cat is on the table"
Tu potresti obiettare: "Noooou! The table in UNDER the cat"
Ma se te mi dici che c'è una zoccola sul divano (per dire) le tue non sono "opinioni"; sono balle.
Oppure frequenti troppe "cene eleganti" ... :snob:
capito. Chiudiamola lì, non c'è verso di fare un ragionamento
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
iproscritti
capito. Chiudiamola lì, non c'è verso di fare un ragionamento
OK.
Spiegamelo tu, allora, il tunnel Ginevra-Gran Sasso: vai.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
OK.
Spiegamelo tu, allora, il tunnel Ginevra-Gran Sasso: vai.
lascia perdere, sto parlando di buona educazione.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
iproscritti
lascia perdere, sto parlando di buona educazione.
Anche io.
Se tu, per dire, ti fai pagare con i MIEI soldi per scrivermi le leggi e invece, PER TUTTO IL TEMPO, non fai altro che contare BALLE al solo scopo di parare il culo ad un delinquente naturale; NON solo sei un farabutto, sei ANCHE un "maleducato" ... :snob: