Non voglio offendere nessuno, ma poichè mi pare che riscuotano un certo successo le esternazioni isteriche di certi presunti intellettuali, mi permetto di osservare che molto spesso i gay hanno di questi exploit uterini.
La Gelmini è un politico che è stato ministro, non è un genio, non è un candidato al nobel e nemmeno al Bancarella.
Ma è una donna che si esprime con correttezza, con proprietà e con rispetto dell'interlocutore.
Il signor Busi si è dimostrato isterico come una checca (visto che è permesso farla fuori dal vaso a Busi, saro' libero di esprimere la mia opinione), e ha dato uno spettacolo orrido di se e della sua cultura.
E' un maleducato, uno snob e anche un vigliacchetto mica da ridere.
Perchè è vigliaccheto ?...perchè a mio avviso se si fosse trovato di fronte, chesso', a Sgarbi o a La Russa o alla Mussolini, non avrebbe affatto usato lo stesso tono.
Quindi, con buona pace della sua notevole capacità espressiva, della sua cultura e della sua sapienza sconfinata, a me è parso un esibizionista sfigato che da anni non appare piu' i televisione e che ha visto nella moderazione e nell'educazione della Gelmini la possibilità di fare sfoggio della sua demagogia a pane e broccoli.
Quello che purtroppo i democristiani italiani non capiscono e non capiranno mai, è che sono proprio queste ciofeche che fanno perdere voti. Da venti anni ormai.
Sempre imho e con rispetto di tutte le altre opinioni.
Ultima modifica di mad; 06-11-13 alle 19:27
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Ultima modifica di MrBojangles; 06-11-13 alle 19:31

l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso

Le balle sono balle.
Le opinioni le si può avere sui FATTI concreti e documentati.
Tipo: "the cat is on the table"
Tu potresti obiettare: "Noooou! The table in UNDER the cat"
Ma se te mi dici che c'è una zoccola sul divano (per dire) le tue non sono "opinioni"; sono balle.
Oppure frequenti troppe "cene eleganti" ...![]()
Ultima modifica di MrBojangles; 06-11-13 alle 19:37

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.