Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e tu pensi che questi siano il peggio? guarda qualche filmato delle Iene e ti renderai conto dell'immane abisso di ignoranza di cui sono dotati i ns. rappresentati politici
http://youtu.be/KTpLuEsfSwk
http://youtu.be/GFyBIJI26Tk
Re: Busi: non le manda a dire...
c'e' da piangere.. e poi ci chiediamo perche' siamo sull'orlo del fallimento:22_002:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mah a far monologhi o destreggiarsi con la gelmini di turno, son bravi quasi tutti,eh.
Busi ti demolirebbe Renzi con un peto.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
e tu pensi che questi siano il peggio? guarda qualche filmato delle Iene e ti renderai conto dell'immane abisso di ignoranza di cui sono dotati i ns. rappresentati politici
Ovviamente gli ignoranti sono quelli del nord, specialmente della Lega,
essendo chiaro che quelli del sud sono tutti "imparati", soprattutto quelli di sinistra.:iapiiiiiii:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Busi ti demolirebbe Renzi con un peto.
Tu pensi che un Montanelli non se lo divorerebbe a colazione?
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Tu pensi che un Montanelli non se lo divorerebbe a colazione?
RIP
Parliamo di vivi, lasciando i defunti alla pace dei cimiteri, stendendo un velo pietoso, se occorre.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
RIP
Parliamo di vivi, lasciando i defunti alla pace dei cimiteri, stendendo un velo pietoso, se occorre.
Un Veneziani od un Fini , se gli togli la possibilità di urlare o gridare parolacce se lo inculano senza pietà.
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mah a far monologhi o destreggiarsi con la gelmini di turno, son bravi quasi tutti,eh.
Dietro la tastiera ... :snob:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Un Veneziani od un Fini , se gli togli la possibilità di urlare o gridare parolacce se lo inculano senza pietà.
Mah... ma non starai leggermente sopravvalutando un personaggio di notevole spessore culturale, che scrive anche bene, che dice e sostiene parecchie cose in modo credibile ed alternativo, ma che ha da sempre evidenti difficoltà di dibattere con chiunque ?.... :confused:
A me pare di ricordare che siano stati in tanti/e a fargli/le fare figuracce stellari, a partire dalla Mussolini, passando per Sgarbi, fino ad arrivare a Roberto D'Agostino e Marina Ripa di Meana .....:snob:
Esibirsi in TV in un dibattito o in un talk show non è cosa semplicissima ; e se ti imbarchi in citazioni bibliche (è solo un esempio) la bibbia la devi conoscere, come dice un mio amico giornalista.
Allo stesso modo se vuoi squalificare una persona mettendone in ombra le cose che dice, smentendole e dimostrandone l'infondatezza, non puoi farlo starnazzando come una gallina sgozzata, saltellando sulla poltrona e urlando frasi sconnesse e banali.
Un nessun caso, in nessuna sede, con qualsiasi persona di fronte puoi essere premiato con un comportamento uterno da checca isterica. In tal modo, a mio avviso, riesci a far fare un figurone pure a un Lapo, a un Renzo Bossi o alla ex ministra Gelmini. Mi sembra evidentissimo.
:eek:
Re: Busi: non le manda a dire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ovviamente gli ignoranti sono quelli del nord, specialmente della Lega,
essendo chiaro che quelli del sud sono tutti "imparati", soprattutto quelli di sinistra.:iapiiiiiii:
lo sono tutti, e la cosa scioccante e' che questa gentaglia incompetente in materia, non avendo la minima idea di cosa siano, dagli esodati al fiscal compact, decidano del nostro destino
la loro ignoranza intellettuale si traduce immancabilmente in una cattiva gestione pratica in politica
mi concentrerei su questo, piuttosto che disquisire su Busi
le contrapposizioni Nord Sud partono quasi sempre da voi:D