c'e' da piangere.. e poi ci chiediamo perche' siamo sull'orlo del fallimento![]()

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Mah... ma non starai leggermente sopravvalutando un personaggio di notevole spessore culturale, che scrive anche bene, che dice e sostiene parecchie cose in modo credibile ed alternativo, ma che ha da sempre evidenti difficoltà di dibattere con chiunque ?....
A me pare di ricordare che siano stati in tanti/e a fargli/le fare figuracce stellari, a partire dalla Mussolini, passando per Sgarbi, fino ad arrivare a Roberto D'Agostino e Marina Ripa di Meana .....
Esibirsi in TV in un dibattito o in un talk show non è cosa semplicissima ; e se ti imbarchi in citazioni bibliche (è solo un esempio) la bibbia la devi conoscere, come dice un mio amico giornalista.
Allo stesso modo se vuoi squalificare una persona mettendone in ombra le cose che dice, smentendole e dimostrandone l'infondatezza, non puoi farlo starnazzando come una gallina sgozzata, saltellando sulla poltrona e urlando frasi sconnesse e banali.
Un nessun caso, in nessuna sede, con qualsiasi persona di fronte puoi essere premiato con un comportamento uterno da checca isterica. In tal modo, a mio avviso, riesci a far fare un figurone pure a un Lapo, a un Renzo Bossi o alla ex ministra Gelmini. Mi sembra evidentissimo.
![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

lo sono tutti, e la cosa scioccante e' che questa gentaglia incompetente in materia, non avendo la minima idea di cosa siano, dagli esodati al fiscal compact, decidano del nostro destino
la loro ignoranza intellettuale si traduce immancabilmente in una cattiva gestione pratica in politica
mi concentrerei su questo, piuttosto che disquisire su Busi
le contrapposizioni Nord Sud partono quasi sempre da voi![]()
Ultima modifica di adry571; 10-11-13 alle 13:26