Busi è un letterato, difficile giudicarlo per certi suoi atteggiamenti del passato prendendoli solo per l'atto in se. La Gelmini, invece, è proprio una nullità, ignoranza pura.

Busi è un letterato, difficile giudicarlo per certi suoi atteggiamenti del passato prendendoli solo per l'atto in se. La Gelmini, invece, è proprio una nullità, ignoranza pura.
Il senso della vita è la pizza

permettimi, ma se dovessi scegiere tra bindi e gelmini, non saprei proprio dove parare.
se comunque a parer tuo la gelmini rappresenta un "ideale" di ministro,
beh, allora io mi sottovaluto di molto !

Quello che intendevo è che l'operato di un ministro si giudica nelle sue qualità di amministratore e coordinatore, non nella conoscenza nel merito.
Poi che la Gelmini faccia cagare è perché è stata pessima amministratice, ma non perché non conoscesse Aldo Busi.
Preferisco di no.

beh, questo mi sembra ovvio
![]()

Mah... se non si da valore alle urla ma lo si da a quello che si dice mi sebra che la figura del fesso l'abbia fatta il pro-pedofilia Busi.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Tutti ad applaudire ad un pro-pedofilia.
Aldo Busi e le dichiarazioni sulla pedofilia (video) | UCCR
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

infatti la Gelmini per passare l'esame da avvocato corse da Brescia a Reggio Calabria passando per il gran sasso a bordo di un neutrino
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ah qui Busi ha ragione da vendere ...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica di King Z.; 05-11-13 alle 16:29