Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupettalberta
orribile veramente orribile
snoop dogg?
Re: Gli LP della vostra vita
Il primo (o forse il secondo?) LP originale dei Beatles, del 1962, portatomi da mio padre direttamente da Londra...
http://www.waitmag.com/wp-content/up...ia-510x255.jpg
Poi il primo Lp di Paul Anka Intitolato "Paui Anka in Italy",del 1959, ancher se ancora non non credo fosse mai venuto in Italia. Non ne esiste traccia fotografica neanche in internet, o almeno io non l'ho trovata.
http://www.faberdeandre.com/accessib...s/tuttoFda.jpg
Il primo album di De André che mi venne ragalato nel 1965. Non sono sicura che fosse questo. Era quello in cui c'erano Carlo Martello, via del Campo, Bocca di Rosa, la ballata del Michè, la città vecchia, etc. a cui seguirono tutti gli altri di Fabrizio.
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Gli spirit??? che eccezionali fumati....
Ma come la mettiamo sulla musica gratis e la mancanza dei pagamenti delle royalties?
Trovo incredibile che da piu' di 10 anni si possa scaricare musica senza pagare il giusto all'autore/esecutore.
Posso accettare che scaricare un singolo brano storico possa essere "free", ma nuovi siti come
quello svedese consentono di creare vere e proprie compilation, scambiarsele con amici etc.....
La musica in italia e' morta anche per questo.
.
E' morta solo l'industria discografica della majors... e basta.
I veri artisti vanno in tour e guadagnano ugualmemnte.
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
E' morta solo l'industria discografica della majors... e basta.
I veri artisti vanno in tour e guadagnano ugualmemnte.
Ma rinasce solo la musica Illuminata :55434:
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinasky
Cavolo che album peso :)
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Cavolo che album peso :)
Quello è il migliore, insieme a Beyond The Good and The Evil.
Non so se si è notato che sono leggerissimamente fan sfegatato :D
Mi drogo con i riff di Billy Duffy e la voce di Ian Astbury da una ventina d'anni abbondanti :D
(E non riesco a smettere..)