Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteox2
matteo prova a copiare l'url incollandolo da 'copia url', purtroppo non vediamo :(
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
grande mad. avevo 14 anni quando usć quel disco. ti lascio immaginare che uso facevo della copertina :D
:facepalmi: e poi dici a me e rachelina
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteox2
non li conosco, devo sentirli :)
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
:facepalmi: e poi dici a me e rachelina
:snob:
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
grande mad. avevo 14 anni quando usć quel disco. ti lascio immaginare che uso facevo della copertina :D
Beh... io avevo quattro figli e stavo a Londra proprio quando la ragazza mori' (fine anni 80 piu' o meno) e ne parlarono alcuni giornali.
Ed anche il mitico W.M. Sunset, che faceva il produttore discografico, credo che le conoscesse di persona.
Non vorrei sbagliare ma secondo me il disco che hai tu adesso dovrebbe essere l'unico fatto insieme dalle due sorelle , e sulla piazza degli appassionati potresti spuntare un buon prezzo, credo.
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
vecchiaccio!
Ma noooo... è che mi sono sposato bambino .....altrimenti da grande col cavolo che l'avrei fatto ...!!!!!!:t23177: