Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ne posseggo copia in vinile.
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ne posseggo copia in vinile.
tanta roba
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ne posseggo copia in vinile.
meraviglioso
io in vinile ho "via tagliamento" di Renato Zero
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
ho anche tutta la discografia dei pink floyd, dei led zeppelin, dei dire straits e dei metallica fino al black album incluso.
e altra roba sparsa, tipo queen, bob geldof, madonna,
o cose imbarazzai tipo questa
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/vy9ude3y.jpg
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ho anche tutta la discografia dei pink floyd, dei led zeppelin, dei dire straits e dei metallica fino al black album incluso.
e altra roba sparsa, tipo queen, bob geldof, madonna,
o cose imbarazzai tipo questa
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/vy9ude3y.jpg
io al momento ho tutti i marlene kuntz, mr big, quasi tutti i litfiba e due dei police
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
ho anche tutta la discografia dei pink floyd, dei led zeppelin, dei dire straits e dei metallica fino al black album incluso.
e altra roba sparsa, tipo queen, bob geldof, madonna,
o cose imbarazzai tipo questa
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/vy9ude3y.jpg
e chi sarebbero? ste cose imbarazzanti?
Re: Gli LP della vostra vita
Due sorelle inglesi dance che ricordo bene, almeno la sorella Kim, visto che l'altra mori' giovanissima di alcool o altro, non ricordo. La sorela, Kim, ha cantato anche son la Huston in un live del 97 o 98 proprio della Huston.
Re: Gli LP della vostra vita
Re: Gli LP della vostra vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad
Due sorelle inglesi dance che ricordo bene, almeno la sorella Kim, visto che l'altra mori' giovanissima di alcool o altro, non ricordo. La sorela, Kim, ha cantato anche son la Huston in un live del 97 o 98 proprio della Huston.
grande mad. avevo 14 anni quando usć quel disco. ti lascio immaginare che uso facevo della copertina :D