Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ebbasta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
possiamo strapazzarci de coccole con o senza insulina esattamente come fossi ancora blupallido
Ma con deferenza o senza? :D
-
dipende, facciamo quella che ci fa spettinare di meno :D
-
faremo un post di spiegazioni da mettere in rilievo sul nazionale e sul fondo così non scassate più il cazzo :)
-
Citazione:
Gianluca
faremo un post di spiegazioni da mettere in rilievo sul nazionale e sul fondo così non scassate più il cazzo :)
e vissero tutti felici e contenti :D
-
Io tanto so' mezzo daltonico :D
-
Citazione:
Kaouthia
Anche tu con quel viola portasfortuna, Ma che significherebbe? :)
Viola bacia tutti ! :D
-
Citazione:
Gianluca
Spiegazione di Gianluca:
Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica?
Che prematura anche?
Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
:D
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
beh è la nuova era informatica che da mondo virtuale sta lentamente concretizzandosi in realtà. Sono i nuovi gradi concessi dal Grande Fratello . Hanno potere di vita e di morte su tutti noi. Fai una cosa sbagliata e ti arriveranno a casa gli uomini della EUROGENDFOR
Ma non rompere i coglioni.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Viola bacia tutti ! :D
Speriamo siano solo donne allora. :D
-
Citazione: