Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ebbasta!
e una delle due pure gnocca assai, ci sono le prove
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Monsieur
Faccio umilmente notare che così il forum non è conforme alle linee guida pubblicate congiuntamente da Unicef, Unesco, UNHCR e ANPI in materia di accessibilità e pari opportunità, perché i fratelli bisognosi daltonici potrebbero confondere admin con superadmin, LeStelle con kingzorc, Malandrina con Gianluca, e trovarsi, così, in una situazione di grave disagio sociale, che non è accettabile in un paese che voglia dirsi civile.
Ho inviato all'amministrazione un ciclostilato che contiene una mia mozione affinché la diversa colorazione per ruolo venga sostituita con un banner, posizionato di fianco ad ogni intervento, che urli con voce sintetizzata il ruolo dell'utente. Per gli amici non udenti la voce sintetizzata sarebbe sostituita da un'immagine che riporti il ruolo dell'utente in Braille
.
-
OT. Scusa kingzorc ma io spero mi confondano con Malandrina, non con te
:hodetto: ... ti sei risentito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
io ti vedo pervinca ma non so se è colpa delle mie impostazioni monitor
Ma com'è che voi donne conoscete tutti i nomi più strani dei colori?
Ricordo con terrore le volte che la mia ex mi trascinava al centro commerciale e cominciava a chiedermi se con quel vestitino color pervinca stava bene o meno. Dopodichè io lanciavo di nascosto una monetina e facevo testa / croce.
Immancabilmente sbagliavo.
Il pervinca mi fa orrore. Paura.
-
Citazione:
Kroenen
Ricordo con terrore le volte che la mia ex mi trascinava al centro commerciale e cominciava a chiedermi se con quel vestitino color pervinca stava bene o meno. Dopodichè io lanciavo di nascosto una monetina e facevo testa / croce.
:D
m'anfatti!! Pensa che io una volta ero normale, non dico ero uomo ma quasi, poi ho cambiato lavoro...ed eccoci qua, col pervinca, per non dire di peggio
-
Citazione:
Kroenen
http://4.bp.blogspot.com/_gw74eml2a3...011%5B1%5D.png
-
Citazione:
LeStelle
e una delle due pure gnocca assai, ci sono le prove
Fai pure la modestina adesso? :)
-
Citazione:
Undertaker
Cos'è tutta 'sta gente con il nick colorato?Sembra di essere a scuola!E perchè Melu ha cambiato nick,eh?
perché sì. :snob:
-
Citazione:
sugarbabe
perché sì. :snob:
e sei diventata pure color Tangerine.