"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Quelli che mi fanno più vomitare , sono quelli con cui più mi diverto a dimostrare, urbi et orbi , la loro ignoranza, stupidità, saccenza , illogicità e mala fede.
Perciò zero.
Preferisco di no.

... e poi vomitare sulla tastiera non sta bene ....!!!!!!![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Sono aperto a qualsiasi idea uguale o diversa dalla mia, esposta con gentilezza o con somma cafoneria, perchè penso che solo così ci possa essere un dibattito sincero.
Perciò 0
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Una decina , ma molte volte non resisto e guardo lo stesso il post del fesso di turno
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sarebbe divertente che si allegassero anche le lista ignorati.
Così ci sarebbe anche una sorta di classifica riguardo gli utenti più sgraditi del forum.
Preferisco di no.