Re: Come fa Google a risparmiare miliardi di tasse?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Taci, buffone, che i pensionati sono tra i primi a fare i lavoretti in nero
La Banca d'Italia ha accertato che la maggior parte
dell'evasione.... sia opera dei pensionati.
Caca-merda, vai a lavorare! :D
Citazione:
Proteus
Con tutta la merda che produci quotidianamente...
ci potresti concimare due o tre ettari di campo.
Vai a lavorare, fannullone!
Chi ha i denti non ha il pane
Citazione:
elnick
... e godere nel vedere il NOSTRO Stato soccombere alle pretese degli altri evasori spiega il resto.
Lo stato sta soccombendo a se stesso... e ti sembra' strano, ma e' proprio perché molti non riescono piu' ad evadere.
Citazione:
Theremin
Chi ha i denti non ha il pane
E chi si limita a riempire il forum di cacche...
si chiama Theremin.
Citazione:
Proteus
E chi si limita a riempire il forum di cacche...
si chiama Theremin.
E' per questo che mi stai sempre appresso con la bocca spalancata
Citazione:
marco78
Carino che il partito italiota più europeista di tutti, il PD, voglia abolire uno dei cardini dell'UE: la possibilità d'insediare aziende in un qualsiasi paese membro.
Citazione:
elnick
convengo, ma è un altro discorso.
Non e' un altro discorso, e' lo stesso. Chi puo' imporre a Google di pagare, che gliene frega di farlo risparmiare o di dargli qualcosa in cambio...
Allarga il discorso a tutti noi, e vedi che e' meglio gioire se Google sfugge... perché una volta pagati, son persi. Per tutti.
Citazione:
Theremin
E' per questo che mi stai sempre appresso con la bocca spalancata
Tu la cacca quotidiana la produci
sia che io sia sul forum sia che non ci sia.
Non sai far altro che produrre merda. :D
Citazione:
Proteus
Tu la cacca quotidiana la produci
sia che io sia sul forum sia che non ci sia.
Non sai far altro che produrre merda. :D
E che ne sai? Quando non ci sei, io potrei produrre fiorellini. Se non ci sei non lo puoi sapere. Se invece sei così sicuro che io produca merda anche quando non ci sei, significa che ogni volta che entri nel forum ti fiondi a recuperare gli arretrati della mia merda. Golosone.
Citazione:
Theremin
Lascia perdere la felicità del pizzicagnolo. Era per dire che la fallacia del tuo ragionamento sta nel credere che il denaro drenato e filtrato dallo stato (le imposte) sia utilizzato in maniera più efficace ed efficiente dello stesso denaro se lasciato nelle mani dei privati. Ossia: per quale motivo sarebbe preferibile incassare la gabella da Google e assumere due forestali in più, invece di lasciare quel denaro nelle mani degli azionisti di Google, che lo spenderebbero in beni di lusso e/o lo investirebbero, generando in entrambi i casi un giro d'affari e posti di lavoro? Sì, non lo spenderebbero in "forestali", ma in ciò che effettivamente desiderano (automobili, ville, barche, cibi pregiati, abbigliamento di lusso). Vorrà dire che invece di creare due posti di lavoro per "forestali" ne creeranno altrettanti in un settore ad alto valore aggiunto.
allora hai capito male il ragionamento che proponevo. A me che sia più efficiente il denaro drenato o quello lasciato in mano ai privati non tange nè tanto nè poco. Dal momento che son soldi nostri, semplicemente sono nazionalista e non mi frega nulla se Google beneficerebbe tanto tre nuovi irlandesi alle sue dipendenze o il costruttore di una bella villa alle Bahamas, preferisco vengano assunti due forestali e si comprino una panda qui.