LA MAGISTRATURA è IMPARZIALE ! O NO?
AL MONTE DEI PASCHI HANNO RUBATO E SPERPERATO UN ANNO DI IMU
IN GALERA NESSUNO?????
MAHHHHHHHHHHH
SE ERA SILVIO???
I MAGISTRATI LAVORANO IN BASE ALLA LEGGE
MA QUALCHE COZZO CI CREDE ANCORA?????

LA MAGISTRATURA è IMPARZIALE ! O NO?
AL MONTE DEI PASCHI HANNO RUBATO E SPERPERATO UN ANNO DI IMU
IN GALERA NESSUNO?????
MAHHHHHHHHHHH
SE ERA SILVIO???
I MAGISTRATI LAVORANO IN BASE ALLA LEGGE
MA QUALCHE COZZO CI CREDE ANCORA?????

a me hanno detto che il responsabile di anni di macelli in una banca occupata militarmente dal pd sia verdini

Se era Silvio... cosa?
A me pare che il processo per la gigantesca frode fiscale accertata in tre diversi gradi di giudizio sia durato più di un decennio, ed oggi, con una condanna definitiva nel certificato penale del casellario giudiziale, stia al Senato della Repubblica a pararsi ancora il culo, non in galera.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ah sì, è già finito? Cioè, i rinvii a giudizio sono stati emessi ad agosto 2013, ed a inizio novembre 2013 sono già arrivati alla sentenza definitiva? Pensa che celerità. E, per curiosità, dato che evidentemente mi sono perso parecchi passaggi, com'è andata a finire?

a me sul forum avevano sempre detto che il pci pdd ecc non ha mai avuto nessun legame con le coop...e se mai ve ne fossero stati,erano il passato..che era una coincidenza che stranamente dove c'era il dominio politico del csx ci fosse anche quello delle coop oh e se me lo dice la parte migliore d'italia,quella moralmente e culturalmente superiore perchè non dovrei crederci?
Ultima modifica di dragone; 04-11-13 alle 16:47

il tema della discussione è la più grande porcata del secolo, lo scempio della terza banca italiana da parte di personaggi nominati dalla fondazione TOTALMENTE CONTROLLATA DAL PD ed il nostro piddino di che parla'
indovinate?
DI BERLUSCONI!!!
VAI A FARTI CURARE, PIDDINO, RENDITI CONTO che ne hai un bisogno assoluto![]()