Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 282
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    LA MAGISTRATURA è IMPARZIALE ! O NO?

    AL MONTE DEI PASCHI HANNO RUBATO E SPERPERATO UN ANNO DI IMU

    IN GALERA NESSUNO?????


    MAHHHHHHHHHHH


    SE ERA SILVIO???

    I MAGISTRATI LAVORANO IN BASE ALLA LEGGE


    MA QUALCHE COZZO CI CREDE ANCORA?????

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    a me hanno detto che il responsabile di anni di macelli in una banca occupata militarmente dal pd sia verdini

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Se era Silvio... cosa?

    A me pare che il processo per la gigantesca frode fiscale accertata in tre diversi gradi di giudizio sia durato più di un decennio, ed oggi, con una condanna definitiva nel certificato penale del casellario giudiziale, stia al Senato della Repubblica a pararsi ancora il culo, non in galera.

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    LA MAGISTRATURA è IMPARZIALE ! O NO?

    AL MONTE DEI PASCHI HANNO RUBATO E SPERPERATO UN ANNO DI IMU

    IN GALERA NESSUNO?????


    MAHHHHHHHHHHH


    SE ERA SILVIO???

    I MAGISTRATI LAVORANO IN BASE ALLA LEGGE


    MA QUALCHE COZZO CI CREDE ANCORA?????
    Beh, a Silvio la telefonata in questura è costata sette anni di galera, ma la telefonata della Cancellieri è "virtù civica". E' la famosa "doppiezza togliattiana".

    Ripeto: la nipote di Mubarak rispetto agli esodati è roba da oratorio.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da desmond Visualizza Messaggio
    se era silvio... Cosa?

    A me pare che il processo per la gigantesca frode fiscale accertata in tre diversi gradi di giudizio sia durato più di un decennio, ed oggi, con una condanna definitiva nel certificato penale del casellario giudiziale, stia al senato della repubblica a pararsi ancora il culo, non in galera.

    e quello di siena e già finito pensa ti come sei tonto

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che il responsabile di anni di macelli in una banca occupata militarmente dal pd sia verdini

    CERTO .... il pd era all oscuro...


    si sa ...

    LA COOP è DI BARBARA BERLUSCONI..

    E COME NON LO SAPEVI..???
    Ultima modifica di anticomunista; 04-11-13 alle 16:28

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    e quello di siena e già finito pensa ti come sei tonto
    Ah sì, è già finito? Cioè, i rinvii a giudizio sono stati emessi ad agosto 2013, ed a inizio novembre 2013 sono già arrivati alla sentenza definitiva? Pensa che celerità. E, per curiosità, dato che evidentemente mi sono perso parecchi passaggi, com'è andata a finire?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    CERTO .... il pd era all oscuro...


    si sa ...

    LA COOP è DI BARBARA BERLUSCONI..

    E COME NON LO SAPEVI..???
    a me sul forum avevano sempre detto che il pci pdd ecc non ha mai avuto nessun legame con le coop...e se mai ve ne fossero stati,erano il passato..che era una coincidenza che stranamente dove c'era il dominio politico del csx ci fosse anche quello delle coop oh e se me lo dice la parte migliore d'italia,quella moralmente e culturalmente superiore perchè non dovrei crederci?
    Ultima modifica di dragone; 04-11-13 alle 16:47

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Se era Silvio... cosa?

    A me pare che il processo per la gigantesca frode fiscale accertata in tre diversi gradi di giudizio sia durato più di un decennio, ed oggi, con una condanna definitiva nel certificato penale del casellario giudiziale, stia al Senato della Repubblica a pararsi ancora il culo, non in galera.
    il tema della discussione è la più grande porcata del secolo, lo scempio della terza banca italiana da parte di personaggi nominati dalla fondazione TOTALMENTE CONTROLLATA DAL PD ed il nostro piddino di che parla'

    indovinate?

    DI BERLUSCONI!!!

    VAI A FARTI CURARE, PIDDINO, RENDITI CONTO che ne hai un bisogno assoluto

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,228
     Likes dati
    8,018
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma poi al monte dei paschi ?? Manco uno in galera?

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio

    SE ERA SILVIO???
    e a te chi ha detto che non sia stato lui?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 1 di 29 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le mani del Pdl sul Monte dei Paschi
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 17:46
  2. Il Monte dei Paschi di Bersani
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-13, 20:49
  3. IL Monte dei Paschi è di Biancaneve
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-02-13, 20:00
  4. Un Monte Paschi di favori al PDL
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 15:12
  5. De Bustis e il Monte dei Paschi
    Di raggioverde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 13:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito