Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    VERAMENTE INCREDIBILE GLI ELETTORI DEL PD SONO GLI ELETTORI CHE TUTTI I POLITICI SOGNANO DI AVERE

    ANCORA INSISTONO A DIRE CHE IL PD è ESTRANEO AL MONTE DEI PASCHI

    POVERINI LE BEVONO TUTTE, SONO ELETTORI IDEALI, GLI PUOI FARE DI TUTTO .....


    PUOI ALZARGLI LE TASSE ,FARLI MORIRE DI FAME ,DARGLI LE BASTONATE ,TROMBARGLI LA MOGLIE

    NIENTE E MAI NIENTE GLI FARà CAMBIARE IDEA,,


    ADDIRITTURA QUI IN TOSCANA TUTTI GLI ENTI CHE FANNO FINANZIAMENTI PASSANO PER IL MONTE

    PERò IL PD NON LO FA APPOSTA NON SA NIENTE. NON SA CHE COSA SUCCEDE IN QUELLA BANCA TANTO CHE FASSINA GIORNI FA HA DICHIARATO CHE::::

    NOI LO AVEVAMO DENUNCIATO PRIMA DELLA MAGISTRATURA

    MA COME ;;;;;;;;;;;;;;; SE NON AVEVANO IDEA DI QUELLO CHE SUCCEDEVA

    CHE COSA SAPEVANO ALLORAA???????

    MA TU GUARDA UN PO

    SECONDO ME QUELLI DEL PD)(GLI ELETTORI )MANCO SANNO PER CHI VOTANO)))

    SONO CONVINTI DI ESSERE DI SINISTRA!!!!!!!!!!!1

    EX COMUNISTI CHE VOTANO PER EX DEMOCRISTIANI DELLA PEGGIOR SPECIE E RAZZA..... LADRONA...
    EX DEMOCRISTIANI CHE VOTANO PER LA PEGGIOR RAZZA DI FINTI COMUNISTI

    SI SONO ALLEATI PER NON CAMBIARE ( EX COMUNISTI ED EX DEMOCRISTIANI) UNITI SOLO DA UNA COSA;;;;;; MANTENERE IL POTERE...

  2. #2
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    No , chi ha un minimo di conoscenza , che segue la politica e l'economia , sa che Montepaschi era di fatto controllata , tramite la Fondazione , da comune e provincia di Siena (13 su 16 consiglieri).
    E comune e provincia di Siena , da decenni , da sempre , sono in mano a una certa forza politica ,che ha cambiato nome , ma quella è.
    E che , nota bene , per decenni ha proposto Siena come "modello".....
    Chi è attento sa ........

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,033
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,417
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    No , chi ha un minimo di conoscenza , che segue la politica e l'economia , sa che Montepaschi era di fatto controllata , tramite la Fondazione , da comune e provincia di Siena (13 su 16 consiglieri).
    E comune e provincia di Siena , da decenni , da sempre , sono in mano a una certa forza politica ,che ha cambiato nome , ma quella è.
    E che , nota bene , per decenni ha proposto Siena come "modello".....
    Chi è attento sa ........
    appunto,,,

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Di Pietro a Servizio Pubblico ha mimato le MANETTE ai polsi, sottolineanco che è l'unica differenza tra Tangentopoli e Pidiopoli.

    In galera!
    Per non inquinare le prove e far vedere che il bianco è diventato nero ed il nero bianco
    Parola di Tonino vostro.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Figuraccia di Fassina a servizio pubblico , sputtanato in modo evidente da Di Pietro . Monte Paschi, fondazioni e Pd sono una "massoneria" di cui tutta Siena da sempre conosce . la massoneria comunista .... che schifio
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    oggi, a merenda
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Località
    north-west Bologna
    Messaggi
    899
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Ma perchè se la longa manus del PD controllava MPS Fassino disse "Abbiamo una banca?" riferendosi a Unipol?

    In realtà MPS è stata amministrata in maniera esemplare per tanti anni dal comune (di sinistra) di Siena, poi nella mela è entrato il verme e il giocattolo si è rotto.
    Quei vermi devono pagare, indipendetemente dal fatto che siano rossi. Ma da qui a dire che la responsabilità sia del PD ce ne passa. Che si indaghi, e sul serio.
    oggi, a merenda, cavolo.

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Citazione Originariamente Scritto da cavolo Visualizza Messaggio
    Ma perchè se la longa manus del PD controllava MPS Fassino disse "Abbiamo una banca?" riferendosi a Unipol?

    In realtà MPS è stata amministrata in maniera esemplare per tanti anni dal comune (di sinistra) di Siena, poi nella mela è entrato il verme e il giocattolo si è rotto.
    Quei vermi devono pagare, indipendetemente dal fatto che siano rossi. Ma da qui a dire che la responsabilità sia del PD ce ne passa. Che si indaghi, e sul serio.
    Perchè Fassino e D'alema si recarono da Fazio ex governatore della banca d'Italia chiedendo di fondere Banca dei pascoli con Bnl ? Perchè oggi dicono che il Pd non c'entra un cazzo con Mps ? . Soltanto i farlocchi comunistoidi possono ancora credere nella favoletta di "cappuccetto Rosso " altro che Biancaneve
    Ultima modifica di orpheus; 01-02-13 alle 00:12
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    oggi, a merenda
    Data Registrazione
    28 Jan 2011
    Località
    north-west Bologna
    Messaggi
    899
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Perchè Fassino e D'alema si recarono da Fazio ex governatore dell banca d'Italia chiedendo di fondere Bnca dei pascoli con Bnl ? Perchè oggi dicono che il Pd non c'entra un cazzo con Mps ? . Soltanto i farlocchi comunistoidi possono ancora credere nella favoletta di "cappuccetto Rosso " altro che Biancaneve
    La fusione era MPS-Unipol-Bnl quindi se avevano già Unipol e MPS perchè esaltarsi con un «E allora siamo padroni di una banca?» quando la banca già la avevano?

    Alle favolette ci credi tu, grande elettore bananas, io credo ai fatti e alle sentenze e dico che chi ha sbagliato paghi, chiunque esso sia, vertici del PD inclusi.
    oggi, a merenda, cavolo.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2011
    Messaggi
    1,231
     Likes dati
    392
     Like avuti
    138
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    se la banca è di biancaneve , allora la smettiamo di asciugare le calze anche ai sette nani ?
    non siamo qui a sbranare il panforte !

    Panforte - Wikipedia

  10. #10
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: IL Monte dei Paschi è di Biancaneve

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    VERAMENTE INCREDIBILE GLI ELETTORI DEL PD SONO GLI ELETTORI CHE TUTTI I POLITICI SOGNANO DI AVERE

    ANCORA INSISTONO A DIRE CHE IL PD è ESTRANEO AL MONTE DEI PASCHI

    POVERINI LE BEVONO TUTTE, SONO ELETTORI IDEALI, GLI PUOI FARE DI TUTTO .....


    PUOI ALZARGLI LE TASSE ,FARLI MORIRE DI FAME ,DARGLI LE BASTONATE ,TROMBARGLI LA MOGLIE

    NIENTE E MAI NIENTE GLI FARà CAMBIARE IDEA,,


    ADDIRITTURA QUI IN TOSCANA TUTTI GLI ENTI CHE FANNO FINANZIAMENTI PASSANO PER IL MONTE

    PERò IL PD NON LO FA APPOSTA NON SA NIENTE. NON SA CHE COSA SUCCEDE IN QUELLA BANCA TANTO CHE FASSINA GIORNI FA HA DICHIARATO CHE::::

    NOI LO AVEVAMO DENUNCIATO PRIMA DELLA MAGISTRATURA

    MA COME ;;;;;;;;;;;;;;; SE NON AVEVANO IDEA DI QUELLO CHE SUCCEDEVA

    CHE COSA SAPEVANO ALLORAA???????

    MA TU GUARDA UN PO

    SECONDO ME QUELLI DEL PD)(GLI ELETTORI )MANCO SANNO PER CHI VOTANO)))

    SONO CONVINTI DI ESSERE DI SINISTRA!!!!!!!!!!!1

    EX COMUNISTI CHE VOTANO PER EX DEMOCRISTIANI DELLA PEGGIOR SPECIE E RAZZA..... LADRONA...
    EX DEMOCRISTIANI CHE VOTANO PER LA PEGGIOR RAZZA DI FINTI COMUNISTI

    SI SONO ALLEATI PER NON CAMBIARE ( EX COMUNISTI ED EX DEMOCRISTIANI) UNITI SOLO DA UNA COSA;;;;;; MANTENERE IL POTERE...

    Questo ha il leader indagato per prostituzione minorile,

    che ha avuto un mafioso in casa come dipendente per 9 anni

    che ha fatto ridere tutto il mondo,

    e con queste mutande sporche va a fare le pulci agli altri

    come se fosse una verginella.

    Mantenere il potere.....voi che non avete messo in lista Il Mostro di Marcinelle

    solo perchè non può farsi fotografare.


    Destra babbea.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Paga Monte Paschi
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 15:22
  2. Le mani del Pdl sul Monte dei Paschi
    Di gladiator82ct nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 17:46
  3. Il Monte dei Paschi di Bersani
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-13, 20:49
  4. Un Monte Paschi di favori al PDL
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 15:12
  5. De Bustis e il Monte dei Paschi
    Di raggioverde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 13:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito