Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non ho niente da invidiare ne' agli ebrei, ne' ai negri! ma in che cazzo di forum sono capitata??????
Va bene cerco di spiegarmi, devi capire che ho discusso col veneto del tacco in queste ore e mi viene istintivo essere volgare, intendevo dire che ci sono argomenti ormai totalmente castrati dal politicamente corretto, e adesso vi ci mettete anche voi? prima con la ridicola discriminazione territoriale, ora con questa storia della Pomì, ma vi rendete conto? è un'azienda del nord che ha solo detto di fare la passata con pomodori raccolti in zona. Un po di dignità no? politici, giornalisti e ora voi nel forum ad alimentare questa idiozia? non posso più dire che faccio la passata con i pomodori del mio orto senza che un napoletano mi chiami razzista? è ridicolo, dovreste essere i primi a zittire i vostri politici e i vostri giornalisti.
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
No ma che razzisti, non montarti....il termine è "cretini" ,poichè non vi rendete conto che tutti siamo nella merda. Ma se volete chiudere gli occhi sono caxxi vostri.
ma ti sembra seria sta polemica sui pomodori? ma mandateli voi a fanculo i politici che la alimentano.
Re: Solo da qui, solo pomi'
comunque il pomodoro, sia del nord che del sud mi fa schifo. (le discariche sono solo una aggravante) è la "civiltà" del pomodoro (e di tutto quello che ci va assieme) che non mi va.
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non ho la tua annale frequentazione, evidentemente
ma la cosa indegna e' che nessuno si ribelli a chi denigra negri ed ebrei, come etnia
dovrebbe riguardare il senso civico di tutti, come umanita', in senso lato
Si possono denigrare solamente i polentoni.
Ebrei e negri hanno sempre ragione, e possono lagnarsi a piacere grazie alle loro " rendite".
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
NO non è normale.......ma in fondo offendono la loro intelligenza. Vedi non solo sono napoletano , ma sono orgoglioso di esserci nato, amo Napoli : Amo la cultura della mia città , cultura aperta al prossimo al nuovo ad idee diverse dalle mie . I legaioli sono la negazione della mia cultura , ma esistono , come esistono le malattie da estirpare.....da molte malattie non ci si può liberare , allora bisogna conviverci. Il miglior modo per conviverci è il sarcasmo.
Diciamo che i legaioli si sono rotti i coglioni di vedersi IMPOSTA la tua cultura.
Da legaiolo mi sta sulle balle la pizza 'o sole, 'o mare, 'o sole mio, Totò e i furbacchioni partenopei col loro chiagni e fotti.
Avete rotto le balle!!!
Lasciateci vivere!!!
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
ma ti sembra seria sta polemica sui pomodori? ma mandateli voi a fanculo i politici che la alimentano.
Stavolta non è colpa dei politici, ma della furbissima mentalità partenopea che ha fatto autogoal.
Lagnandosi ed incolpando il nord per ottenere un tornaconto economico da Romaladrona,
lanciando sfottò nel tentativo di vendicarsi facendo mangiare ai polentoni la verdura contaminata,
si sono dati la zappa sui piedi rovinando l'immagine del loro pomodoro e delle loro mozzarelle.
Sfacimme da monnezza!
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da [QUOTE
ugolupo;4835138]
Avete rotto le balle!!!
Lasciateci vivere!!!
[/QUOTE]
http://img716.imageshack.us/img716/7299/onya.jpg
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
ma ti sembra seria sta polemica sui pomodori? ma mandateli voi a fanculo i politici che la alimentano.
Spesso sono i giornali che ingigantiscono............sul mandarli a fare in culo è un problema di tutti...io faccio del mio meglio