Re: Solo da qui, solo pomi'
Notevole l'arroganza della politica campana che non permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti.
Coscenza sporca?
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Notevole l'arroganza della politica campana che non permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti.
Coscenza sporca?
Non mi pare che vi sia stata una sentenza della magistratura.......beato che che conosci l origine di quello che mangi.:D
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Non mi pare che vi sia stata una sentenza della magistratura.......beato che che conosci l origine di quello che mangi.:D
Sentenza? ma di che parli? E perchè metti la faccina?
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Sentenza? ma di che parli? E perchè metti la faccina?
Citazione:
non permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti.
...non mi risulta che la pubblicità sia stata ritirata.........
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
...non mi risulta che la pubblicità sia stata ritirata.........
Infaatti. Politici campani arroganti perchè non supportati da alcuna ragione ma solo dalla voglia di apparire.
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Infaatti. Politici campani arroganti perchè non supportati da alcuna ragione ma solo dalla voglia di apparire.
apparire.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Notevole l'arroganza della politica campana che non permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti.
Coscenza sporca?
non dicevi che non "permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti."......lo so che i legaioli hanno problemi di logos.......
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
apparire.....
non dicevi che non "permette ad un azienda del Nord di vantarsi dell'origine dei propri prodotti."......lo so che i legaioli hanno problemi di logos.......
ma che caxxo vuoi? Non è necessario che ti spieghi che ti spieghi il senso di "figurato". Comprati un dizionario.
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
ma che caxxo vuoi? Non è necessario che ti spieghi che ti spieghi il senso di "figurato". Comprati un dizionario.
Dove trovo quello albanese?...ops quello padano?
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non ho niente da invidiare ne' agli ebrei, ne' ai negri!
ma in che cazzo di forum sono capitata??????
POL,te ne sei accorta adesso?
Re: Solo da qui, solo pomi'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
POL,te ne sei accorta adesso?
non ho la tua annale frequentazione, evidentemente
ma la cosa indegna e' che nessuno si ribelli a chi denigra negri ed ebrei, come etnia
dovrebbe riguardare il senso civico di tutti, come umanita', in senso lato