Seriamente, una domanda per diego (che mi piace molto come persona): mi vuoi bene lo stesso anche se sono piu' poviano che grilliniano?

Seriamente, una domanda per diego (che mi piace molto come persona): mi vuoi bene lo stesso anche se sono piu' poviano che grilliniano?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Un paio di spunti dai
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Certo che te ne voglio e te ne vorrò sempre, non ho mai giudicato male una persona perché la pensa diversamente da me. Semmai sarei rammaricato del non poterti spiegare dal vivo le mie ragioni!
p.s. Anche tu mi piaci molto come persona. Ti trovo molto affascinante, forse per il senso di sicurezza che riesci ad esprimere![]()

Comunque devo qui esprimere un mio sfogo che riguarda gli etero.
Perché continuano a piacermi solo ed esclusivamente maschi etero ?!
E' una tortura: il garzone del pane? Etero. L'amico dell'amica? Etero. Il vicino di casa palestrato e con le labbra carnose? Etero pure lui!
Decisamente un disastro su tutta la linea!![]()

l'esistenza degli etero è una legenda metropolitana.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Allora vedi di rispondere al prossimo bando della Fondazione Arena.
Certo, se poi fra tutti quei ballerini, coreografi, scenografi e mimi lirici ti invaghisci di un portastrumenti, di un elettricista o di attrezzista (mestieri in cui l'incidenza di omosessualità, almeno lì dentro, è pari allo 0%), beh, allora è solo colpa tua.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens