Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo: "Comando io"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
visto il caos che regna sovrano sia nel pd e pdl,non ha tutti i torti,cmq sia disorsi inutili, anni fa ci si chiedeva quanto sarebbe stato il distacco degli italiani dalla politica, oggi ci si chiede, quale è l'indice di odio degli italiani nei confronti della politica?a mio avviso siamo al 90%
-
Citazione:
Proteus
A fronte di Scemi come i grullini
noi possiamo concorrere al Premio Oscar
della democrazia e della correttezza.
Come vanno le scie (di vino), Superciuk?
siccome gli deve fare la campagna elettorale ed eventualmente farli eleggere è ovvio che decida la composizione delle liste...se non lo facesse magari si ritrova uno che zompa da un'altra parte e fa l'opposto di quello per cui è stato votato.
-
Citazione:
bator
siccome gli deve fare la campagna elettorale ed eventualmente farli eleggere è ovvio che decida la composizione delle liste...se non lo facesse magari si ritrova uno che zompa da un'altra parte e fa l'opposto di quello per cui è stato votato.
che uno che è stato votato col tuo partito poi zompi da un'altra parte è un prezzo da pagare alla democrazia ... i partiti democratici lo pagano da sempre senza problemi ... pensa che già nel 1994 berluskazz si comprò dal partito di opposizione di Patto Segni un senatore perché al senato Berluskazz non aveva la maggioranza .. quel senatore si chiamava giulio tremonti .... tutti vanno avanti ugualmente .. solo grillo preferisce uccidere la democrazia di un partito con una scusa così idiota (quella per la quale uno potrebbe zompare dall'altra parte) ... che ognuno zompi dove vuole ma che si faccia politica rispettando le basi MINIME della democrazia
-
E che l'è la me cà che E qui c'è la mia casa, qui
e che comande mé che e qui comando io, qui
oi saì chi 'a e chi 'é che voglio sapere chi va e chi viene qui
so me 'l padrù sono io il padrone
( canto popolare bergamasco)
-
Citazione:
Roberto essenziale
che uno che è stato votato col tuo partito poi zompi da un'altra parte è un prezzo da pagare alla democrazia ... i partiti democratici lo pagano da sempre senza problemi ... pensa che già nel 1994 berluskazz si comprò dal partito di opposizione di Patto Segni un senatore perché al senato Berluskazz non aveva la maggioranza .. quel senatore si chiamava giulio tremonti .... tutti vanno avanti ugualmente .. solo grillo preferisce uccidere la democrazia di un partito con una scusa così idiota (quella per la quale uno potrebbe zompare dall'altra parte) ... che ognuno zompi dove vuole ma che si faccia politica rispettando le basi MINIME della democrazia
Perchè, 4-5 o forse di più, non se ne sono andati? E' ovvio che non può pemettere che si infilino arrivisti, o almeno cerca di contenere il numero.
In ogni casim non è che le liste le può far fare da bersani o chi per lui.
-
Citazione:
Roberto essenziale
Le basi minime della.democrazia per i piddini sono 50 euro a tessera?
Sotto non si scende?
Niente sconti sulla democrazia, ho capito?
Ps: andarsi lievemente a nascondere dopo certe figure di merda no, eh?
-
Citazione:
Proteus
Si in effetti è vero, tutto il contrario del PD dove quando decidono pubblicamente qualcosa (es elezione di Prodi) sicuramente faranno l'opposto... questa si che è vera democrazia :snob:
Oppure il PDL dove come tutti sappiamo, e soprattutto lo sa Brunetta, tutte le decisioni sono votate collegialmente (anzi con la controprova del 9) e poi incise sulla pietra ... pardon sulla gelatina :D
-
Citazione:
Roberto essenziale
epifani (eletto a furor di popolo) dice che bisogna salvare la cancellieri
e tutto il partito demmogratico obbedisce, renzi compreso anche se non è d'accordo
il pd conosce solo le basi minime dell'oligarchia ristretta - facce ride
-
verissimo .... comanda lui ... e ce ne siamo accorti dai risultati ... paragonabili a quelli di una ristrutturazione di un palazzo progettata e diretta dal sottoscritto (che non ricorda neppure il primo teorema di pitagora) .... :facepalmi:
-
Citazione:
atvar51
Le basi minime della.democrazia per i piddini sono 50 euro a tessera?
Sotto non si scende?
Niente sconti sulla democrazia, ho capito?
Ps: andarsi lievemente a nascondere dopo certe figure di merda no, eh?
ma parlate di figure di merda voi che avete grillo che ha trattato i propri senatori peggio di come si tratta un maggiordomo che ha rotto un piatto solo perché hanno votato in libertà di coscienza per l'abrogazione del reato di immigrazione clandestina ???
ma per favore .... siete solo dei ladri di democrazia .. fascisti per nulla camuffati ...