Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grillo: "Comando io"
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
epifani (eletto a furor di popolo) dice che bisogna salvare la cancellieri
e tutto il partito demmogratico obbedisce, renzi compreso anche se non è d'accordo
il pd conosce solo le basi minime dell'oligarchia ristretta - facce ride
salvatore-sebastiano di napoli io sono ancora qui che aspetto che tu ammetta che il tuo padrone è un assassino, evasore fiscale, che ha commesso un grave abuso edilizio e diffamazione di un premio nobel ... dai coraggio .. non è difficile : grillo è un avanzo di galera e lo sanno tutti .. solo voi vi ostinate a trattarlo come se fosse un incensurato .... :facepalmi:
IO SONO INCENSURATO :iapiiiiiii:
-
Citazione:
Roberto essenziale
.....bla....bla.....bla....IO SONO......
aggiungere a piacere
:rolleyes:
-
Citazione:
Roberto essenziale
salvatore-sebastiano di napoli io sono ancora qui che aspetto che tu ammetta che il tuo padrone è un assassino, evasore fiscale, che ha commesso un grave abuso edilizio e diffamazione di un premio nobel ... dai coraggio .. non è difficile : grillo è un avanzo di galera e lo sanno tutti .. solo voi vi ostinate a trattarlo come se fosse un incensurato .... :facepalmi:
IO SONO INCENSURATO :iapiiiiiii:
Anche io sono incensurato. I condannati sono in parlamento...
-
Se pensate che ha registrato il marchio 5 stelle a suo nome anni fa nn ha tutti i torti
inviato dal mio baracchino Marotta
-
Citazione:
Marco Erba
Se pensate che ha registrato il marchio 5 stelle a suo nome anni fa nn ha tutti i torti
inviato dal mio baracchino Marotta
è ancora troppo presto per smarcare il movimento dai suoi bbbadroni e/o guruss.
d'altronde i 5stelle saranno ricordati nella storia o come quelli che "ci provarono ma furono massacrati", oppure "grazie a loro l'italia tornò ad essere un paese serio".
-
Citazione:
Gonfu
d'altronde i 5stelle saranno ricordati nella storia o come quelli che "ci provarono ma furono massacrati", oppure "grazie a loro l'italia tornò ad essere un paese serio".
Chissà, per adesso sospetto che invece saranno ricordati come "una grande occasione buttata nel cesso"
-
Citazione:
Alepk
Chissà, per adesso sospetto che invece saranno ricordati come "una grande occasione buttata nel cesso"
Siete in tanti a pensarla così, io no.
ma rispetto la tua opinione, naturalmente.
-
-
Citazione:
Gonfu
magari fossero ricordati, la gggente almeno non ripercorrerà le solite fallaci illusioni.
-