Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Non necessariamente.
Il primo passo per evitare questo è evitare l'errore di dire "A noi questo non puù succedere perchè siamo più bravi/belli/onesti/intelligenti degli altri, e chi non è con noi è solo un povero st..."
Il secondo sarebbe preparare e presentare un programma che vada oltre, senza ignorarle, le necessità immediate del paese. Presentare una visione costruttiva a lungo termine.
Non sarebbe del tutto la soluzione ma almeno è un buon inizio.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

mah
non sembra normale

La dittatura ha anche i sui lati positivi.....un mona come quello che ha aperto sto 3D del cazzo......sarebbe impegnato meglio, temperar matite, contare l'uva sulle vigne, contare le nuvole, battersi il cucchiaio in fronte per vedere quanto ci mette a farsi venire il livido, etc etc !![]()
All I need is love and a M134 minigun

e daje con l'ennesimo topic vecchio di due anni riportato su da cicero
tana pè cicero!![]()

Il fatto è che spesso a noi popolo bue... queste scelte appaiono come azzeccate e giuste , per il fatto che non conosciamo minimamente il soggetto,se poi vogliamo rappresentare la sinistra come i soliti "dalemoni e bersanovskij" ....fai pure, ed è proprio il MALE COMUNE della politica intera, che generalizza tutto e sempre...e prevale quel sentimento dell'anti politica, che trasforma a RAGIONE la politica, nel nemico dichiarato del popolo, che vive di sacrifici, di ingiustizie e di arroganze da parte della intera classe politica.![]()