Visualizzazione Stampabile
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
superciuk per stamani hai già preso la superpurga sull'altro 3d .. quello creato da fuori schema sulla "grande capacità di fare opposizione del m5s" ... fattela bastare per un pò ....
Sei divertente, esizialtafazzi
Ti dai delle martellate sui coglioni da solo, e ne godi pure....
Contento tu.....
-
Citazione:
.michele.
e allora al tuo elettorato e nei comizi non dici che "restituisci" i mln del rimborso (che non hai MAI ricevuto), ma piu' coerentemente che non intendi rispettare e osservare quella specifica legge, e che quindi della trasparenza in un certo senso te ne foxxi!
poi uno è libero di votarlo o no.
I quasi tutte le dichiarazioni ufficiali, scritte o proferite (che mi sono andato a leggere PRIMA di risponderti) ho trovato scritto RINUNCIARE.
Di contro, ho trovato scritto "restituire" in QUASI TUTTE le "agenzie" della disinformatjia unica.
Vedi un po' te.
-
Citazione:
.michele.
e allora al tuo elettorato e nei comizi non dici che "restituisci" i mln del rimborso (che non hai MAI ricevuto), ma piu' coerentemente che non intendi rispettare e osservare quella specifica legge, e che quindi della trasparenza in un certo senso te ne foxxi!
poi uno è libero di votarlo o no.
Cosi come uno e' libero di pensare che stai scrivendo delle penose stronzate, che sembrano concepite sotto dettatura di un propagandista dalemiano con postumi di sbronza da antigelo
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
le tue cazzate le moltiplichi sempre per dieci o anche al quadrato e al cubo?
il tuo è il tipico errore freudiano da sbrana-soldi piddino eeeeeeeeeehehehehehehehe
dai Sebastiano ... piantala ... ti sei anche fatto togliere dal forum come sebastiano e ora vieni di nuovo a rompere come salvatore delle boiate ... ma per favore .. so che a napoli è dura trovare lavoro ... però non per questo puoi trifolarmi le palle con i tuoi posts deliranti per cercare di dimostrare l'indimostrabile ... grillo è tutt'altro che un sant'uomo ...
-
Citazione:
MrBojangles
I quasi tutte le dichiarazioni ufficiali, scritte o proferite (che mi sono andato a leggere PRIMA di risponderti) ho trovato scritto RINUNCIARE.
Di contro, ho trovato scritto "restituire" in QUASI TUTTE le "agenzie" della disinformatjia unica.
Vedi un po' te.
Non serve - questi hanno l'ordine dal partito ed eseguono, perinde ac cadaver
-
Citazione:
atvar51
Sei divertente, esizialtafazzi
Ti dai delle martellate sui coglioni da solo, e ne godi pure....
Contento tu.....
scrivi troppo per essere uno che legge, si informa e pensa prima di scrivere .... 17.100 posts in dieci mesi non depongono certo a favore delle sciocchezze che scrivi .. attestano soltanto che non hai nulla di meglio da fare e che sei un grafomane
-
Citazione:
Roberto essenziale
già risposto io .. c'è differenza enorme : non differenze di natura aritmetica ma di struttura-regole-democrazia-gestione-cariche elettive o meno- del partito.
Eccerto...quello che lp fa incazzare, a questo qui, e' che non puo' comprarsi una "carica" in .m5s sia perche' non esistono cariche, e sia perche' non puo' dedicarsi ad uno degli sport lreferiti dai piddini, il mercimonio delle tessere
Tutta frustrazione, in breve
-
Citazione:
Roberto essenziale
scrivi troppo per essere uno che legge, si informa e pensa prima di scrivere .... 17.100 posts in dieci mesi non depongono certo a favore delle sciocchezze che scrivi .. attestano soltanto che non hai nulla di meglio da fare e che sei un grafomane
Certo, IO , almeno, non sono un cleptomane
-
Citazione:
Roberto essenziale
Quindi tu per scrivere le tue 3000 minchiate ti ci sei pure applicato?
-
Citazione:
atvar51
Davvero?
Lo conosci personalmente?
Ps: sto meditando se quotargli questi tuoi post - magari potrebbe anche divertirsi a quetelarti, se avesse tempo da perdere
da un certo punto di vista io sono come grillo .. nel senso che ho anch'io l'avvocato gratis ma non è un ragazzino alle prime armi come suo nipote (iscritto all'albo da un paio d'anni e già inserito nei quadri del partito m5s come vicepresidente o qualcosa di simile :facepalmi:).
se vuol querelarmi faccia pure ... sono già benestante ma se mi pappo un altro pò di soldi di risarcimento da un pregiudicato come grillo profumano di più .. si, dai ... fai pure ... anche io voglio prendergli un pò di soldi come ha fatto la Levi Montalcini ... anche io sono come il genovese .. sui soldi non ci sputo .. specie se li faccio cacciare da uno che disprezzo :iapiiiiiii: