Visualizzazione Stampabile
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Quindi tu per scrivere le tue 3000 minchiate ti ci sei pure applicato?
ritagli di tempo ... superciuk invece sta qua per intere giornate a scrivere sempre le stesse boiate
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Certo, IO , almeno, non sono un cleptomane
e chi sarebbe il cleptomane ?
-
Re: chiedo.....
che polemica inutile...
io attaccherei il m5s su questioni in cui merita di essere attaccato (e sono davvero tante), ma in questo caso state attaccando i 5 stelle su uno dei pochissimi punti su cui andrebbero battute le mani ai pentastelluti.
in campagna elettorale hanno fracassato il cazzo dicendo che non avrebbero preso un euro di rimborso elettorale ed effettivamente hanno mantenuto la promessa. restituzione o rinuncia, il risultato non cambia.
-
Re: chiedo.....
Caspita,
Grillo ad ogni comizio dovrebbe spiegare dettagliatamente il metodo con cui ha rinunciato ai rimborsi elettorali. Non sia mai che gli scappi un "restituire" al posto di un "rinunciare", perché se no è un millantatore.
Seguendo questa logica, e anche un minimo di coerenza, allora gli altri partiti nei comizi cosa dovrebbero fare? Venire direttamente ogni volta con le fotocopie del bilancio da distribuire ai presenti, e spiegare per ore cosa ne hanno fatto di tutti i soldi che si sono presi?
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
da un certo punto di vista io sono come grillo .. nel senso che ho anch'io l'avvocato gratis ma non è un ragazzino alle prime armi come suo nipote (iscritto all'albo da un paio d'anni e già inserito nei quadri del partito m5s come vicepresidente o qualcosa di simile :facepalmi:).
se vuol querelarmi faccia pure ... sono già benestante ma se mi pappo un altro pò di soldi di risarcimento da un pregiudicato come grillo profumano di più .. si, dai ... fai pure ... anche io voglio prendergli un pò di soldi come ha fatto la Levi Montalcini ... anche io sono come il genovese .. sui soldi non ci sputo .. specie se li faccio cacciare da uno che disprezzo :iapiiiiiii:
Da non credersi.....
Incredibile che una persona.xhe si auppone almeno 18enne scriva delle simili cagate autoelogiative ed inutili.......penoso, veramente penoso
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
e chi sarebbe il cleptomane ?
La classe politica che difendi, esizialtafazzi
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Quindi tu per scrivere le tue 3000 minchiate ti ci sei pure applicato?
Figurati se avesse scritto pure di getto.......
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
C'è differenza tra restituire e non prendere?
certo che c'e' differenza, soprattutto in un'era in cui certe campagne elettorali si basano essenzialmente sul clamore, sugli effetti speciali, sui luoghi comuni, sulla deformazione dei concetti e delle parole, sulle caxxate.....
che poi si fà presto a persuadere gli elettori, a riunire e accaparrarsi milioni di voti.
Io paragono questo modo di fare politica alla cialtroneria, si deforma la realtà con l'abilità delle parole.
non dici che restituisci, non hai avuto niente.
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
ritagli di tempo ... superciuk invece sta qua per intere giornate a scrivere sempre le stesse boiate
E per fortuna che ti fai vedere poco, altrimenti faresti scoppiar tutti dal ridere
-
Re: chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Certo, IO , almeno, non sono un cleptomane
vede scritto quattro punto due, legge 42 e poi lo scrive pure "a bilancio"
si chiama finanza "monte paschi" - più che creativa direi da psicologia arraffona