Una volta tanto, siccome è Ferragosto e le notizie sono poche, i media pare si siano accorti di noi radicali!
E' servita per misurare il grado della nostra democrazia che, come diceva Tocquiville, “lo si comprende non dal grado di sfarzosità delle aule parlamentari ma dalla vivibilità dei tuguri più bui delle prigioni”.
I risultati, come potete immaginare, non sono stati buoni per il nostro Paese (vedi documenti nel thread in evidenza)




Rispondi Citando