Visualizza Risultati Sondaggio: L'iniziativa radicale "Ferragosto in carcere", la approvate?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto

    6 100.00%
  • Abbastanza

    0 0%
  • Poco

    0 0%
  • Per niente

    0 0%
  • Non sa/ Non risponde

    0 0%
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'iniziativa radicale "Ferragosto in carcere" che ne pensate?

    Una volta tanto, siccome è Ferragosto e le notizie sono poche, i media pare si siano accorti di noi radicali!
    E' servita per misurare il grado della nostra democrazia che, come diceva Tocquiville, “lo si comprende non dal grado di sfarzosità delle aule parlamentari ma dalla vivibilità dei tuguri più bui delle prigioni”.
    I risultati, come potete immaginare, non sono stati buoni per il nostro Paese (vedi documenti nel thread in evidenza)

  2. #2
    mathieu-laroche
    Ospite

    Predefinito Rif: L'iniziativa radicale "Ferragosto in carcere" che ne pensate?

    d'accordissimo con Tocqueville

  3. #3
    L'estremista moderato
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    1,794
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'iniziativa radicale "Ferragosto in carcere" che ne pensate?

    anche voltaire scrisse qualcosa in proposito
    "Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 18:30
  2. Iniziativa radicale "Ferragosto in carcere"
    Di hidetoshi777 nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 19:23
  3. "Lega Nord via da Napoli": iniziativa di "Insorgenza Civile" su Repubblica
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-09, 18:26
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 13:05
  5. Sull'"omega" della cosiddetta "destra radicale": quale strategia?
    Di donerdarko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito