Originariamente Scritto da iproscritti la ribollita se fatta bene è un piatto ottimo purtroppo non mi sono mai cimentata con la ribollita! van bene anche i capelletti in brodo?
Originariamente Scritto da Amalie purtroppo non mi sono mai cimentata con la ribollita! van bene anche i capelletti in brodo? piatto natalizio. Io lo preparo col brodo di carne mista, pasta e ripieno fatti rigorosamente in casa
l'ignoranza è come la bruttezza: arriva fino all'osso
Originariamente Scritto da Amalie vedrai !! altro che ribollta !! non dirmi che fuOri schema ha votato il grullo !! Senza se e senza ma,per lui Grillo e Casaleggio sono i profeti....Infatti pensa con il loro cervello invece che con il proprio...
Ultima modifica di Undertaker; 12-11-13 alle 13:56
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da iproscritti secondo me leggi troppi fumetti Secondo me, tu, dei fumetti, non capisci neppure le figure. Sent from my iPad using Tapatalk
Originariamente Scritto da FIGANTROPO Secondo me, tu, dei fumetti, non capisci neppure le figure. Sent from my iPad using Tapatalk sai com'è ... alla mia età si vede male
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum