Un'anno fa gargamella perchè "renzi è un berlusconiano di sinistra"
Apparte che tutti i piddini sono berlusconiani, ma questo è più ridicolo del solito.
Carlo De Benedetti, primarie Pd: "Voterò Matteo Renzi, bisogna cambiare"


Un'anno fa gargamella perchè "renzi è un berlusconiano di sinistra"
Apparte che tutti i piddini sono berlusconiani, ma questo è più ridicolo del solito.
Carlo De Benedetti, primarie Pd: "Voterò Matteo Renzi, bisogna cambiare"
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Ho già detto che De Benedetti appartiene al PDB ovvero al Partito di De Benedetti, che appoggia chiunque vince purchè gli sganci il grano per i finanziamenti all'editoria ed altre elargizioni.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Renzi deve aver promesso di aumentare i fondi all'editoria
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


Ultima modifica di Jeff.; 13-11-13 alle 16:58


sei sicuro che non prendono più fondi diretti?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!










Si, esiste una lista ministeriale di tutte le testate che prendono contributi diretti, divise per tipologia di fondi (politici, religiosi, regionali, etc).
Il vantaggio di cui tutti i quotidiani e le riviste si avvantaggiano è l'iva al 4%, per il resto i contributi per la carta, per le telefonate, per il sarca$$sonesoio sono finiti definitivamente nel 2010.