

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.




questo thread vince a mani basse nella categoria titoli più raccapriccianti :P


Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ultima modifica di Mike Suburro; 13-11-13 alle 14:55
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Bah... io ho un pessimo concetto di Silvio e del suo sistema ; ma ce l'ho ancora piu' pessimo, direi pessimissimo (alla Giovanni l'asino) di quelli che ne fanno scempio gratuitamente come questo stupido di prete moralmente analfabeta e come tanti forumisti che se la prendono col Nano in modo fazioso e gratuito, con pretesa di essere obiettivi o "paglietta" (tu che sei napoletano sai chi erano i paglietta...) e accreditandosi come appartanenenti a questa o quella parte politica.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


E' un prete che fa ramanzine estremamente cattoliche e moraliste in quanto prete. Non in quanto contro Berlusconi.
In più ci aggiunge nome cognome e qualche parolaccia.
Non è da poco, forse l'unica cosa che gli si possa contestare è questo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Il Silvio sistema coincide col mio scopo di fare terra bruciata davanti agli allogeni e ai drogati.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


No, col tuo permesso.
Gli andrebbe contestato, essendo prete, la superbia del giudizio improvvido, generalizzato e volgare su persone che non conosce.
E gli andrebbe contestata, sempre essendo prete, la mancanza di carità cristiana, che dovrebbe portarlo a perdonare ed avere pietà per i peccatori.
E gli andrebbe contestato, sempre perchè è prete, il fatto dell'altra guancia, il fatto dello scagliare la prima pietra e tutte le altre parabole. A meno che lui non abbia trovato scritto nei Vangeli o nelle Bibbie che queste cose NON VALGONO per il Nano di Arcore e per tutte le donne che frequenta.
Un prete DEVE avere certi comportamenti, se vuol fare il prete e campare a sbafo sul resto della popolazione. Mentre io e te ne possiamo anche fare a meno. Imho.
Ultima modifica di mad; 13-11-13 alle 15:48
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

