Buongiorno. Autorizzati dall'amministrazione in quanto anche il Nazionale sarà seggio delle prossime elezioni del forum, che si terranno il 5 dicembre, apriamo qui la tribuna politica tra i due candidati alla guida della coalizione che si autodefinisce centrodestra. Sono tutti partiti interni al forum, non reali.
Dunque intervisteremo i nostri due candidati Dado e Undertaker, per poi aprire un sondaggio venerdi e raccogliere le preferenze.
Metto subito qualche domanda, poi il nostro condutttore ufficiale Supermario ne metterà altre.
Dopo che i candidati avranno risposto anche il pubblico potrà commentare e aggiungere le domande che preferisce.




Rispondi Citando

