Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 421
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti alle primarie del CDX

Mi sembra che giò abbia fatto un ragionamento giusto e leale , perché questo attacco a Destra Radicale ?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 12:01
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma starà a lui rispondere, è molto più adatto di me.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 12:12

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

risultati delle primarie? chi sta vincendo?
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Giò è ancora fisso ai liberali italiani dell'ottocento che sacrificavano in segreto agli idoli, seminavano miseria con la tassa sul macinato e congiuravano con Francia e Inghilterra per mantenere la Patria in condizioni di servitù.

Ma dovrebbe considerare che se si volesse l'idolatria non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, c'è già la destra radicale.
    E se si volesse raggiungere il pareggio di bilancio attraverso le tasse indirette tipo IVA non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, ci sono già i progressisti.
    E se si volesse la servitù e l'estinzione della Patria non ci sarebbe stato bisogno di fare FdL, c'è già l'altro centrodestra con repubblicani e legalitari fedeli alle direttive della BCE.
    Mi sfugge il punto, francamente. FdL dice di rifarsi allo spirito della Forza Italia del '94. Il che è legittimo, dal suo punto di vista, ma significa una cosa precisa: liberismo economico. Se ti riconosci in una visione del genere, buon per te. Io non mi ci riconosco, anche se accidentalmente, per motivi diversi, certi liberisti ed io possiamo convergere sulla critica alle direttive dall BCE o sulla pressione fiscale troppo alta. Ma c'è bisogno del liberismo economico per queste cose? Io non lo credo.
    Poi, ripeto, così come a me gli antiberlusconiani risultano essere grotteschi, lo stesso penso in un certo senso degli oltranzisti del berlusconismo. E lo dice uno che in passato, quando il Cav. faceva e diceva cose positive, non ha mai avuto problemi a dirlo.
    Fra l'altro, io stavo polemizzando con Rick Hunter, che è un laicista americanofilo, non con FdL.
    Ultima modifica di Giò; 19-11-13 alle 15:00
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    risultati delle primarie? chi sta vincendo?
    Al momento è in testa Dado di 7 voti (calcolando due voti per Undertaker di elettori non presenti in lista ed uno di Marcello che è stato annulato per essersi tesserato ad AD sia pure solo temporaneamente)
    Ultima modifica di C@scista; 19-11-13 alle 15:01

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Ada De Santis;4869008]
    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    Scusami se te lo dico, ma tu sei stato solo un elemento didisturbo ,messo lì da chi non si è voluto più presentare alle elezioni.
    Nessuno mi ha messo da nessuna parte. Anzi son stato anche sconsigliato. Quando non si sa cosa rispondere si va alle voci di corridoio?
    Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Ada De Santis;4869064]
    Ecco saresti stato all'opposizione, con tutto il rispetto per Rauti come lui tu avresti preso i voti anche della sinistra io no , mi dispiace , a chi mi ha chiesto di sostenerti avevo già detto no , dopo molte insistenze ho letto il tuo programma e le tue idee , non mi è piaciuto niente , lo ripeto tu sei stato solo un elemento di disturbo, per vendicare qualcuno di cose vecchie,ma non ci sono caduta, mi dispiace certi giochi non li faccio,voglio solo battere la sinistra il resto è fuffa. Se vincerà DADO lo appoggerò , in fin dei conti la battaglia è contro la sinistra, non c'è spazio per vecchie diatribe e vecchi rancori .
    A onor del vero le insistenze son state un pvt, dato che subito dopo mi hai contattato. Poi ti ripeto nessuno mi ha messo da nessuna parte, la persona di cui parli mi ha anche sconsigliato di partecipare (se lo hai su facebook troverai anche un post dove scherziamo sulla cosa e lui scrive te lo avevo detto). Fidati che se lui avesse avuto voglia di partecipare lo faceva e ti ricordo che quando lo davan per morto caso strano li umiliava. AD nasce in tempi non sospetti quindi non capisco come qualcuno ti abbia messo in testa vendette.
    Sognando Copenaghen...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Makaveli;4869984]
    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    A onor del vero le insistenze son state un pvt, dato che subito dopo mi hai contattato. Poi ti ripeto nessuno mi ha messo da nessuna parte, la persona di cui parli mi ha anche sconsigliato di partecipare (se lo hai su facebook troverai anche un post dove scherziamo sulla cosa e lui scrive te lo avevo detto). Fidati che se lui avesse avuto voglia di partecipare lo faceva e ti ricordo che quando lo davan per morto caso strano li umiliava. AD nasce in tempi non sospetti quindi non capisco come qualcuno ti abbia messo in testa vendette.
    OK. Ho sbagliato io , ti faccio le mie scuse ,come le faccio a DARK , sai a volte le chiacchiere ti fanno sbagliare giudizio . DARK ha pestato forte , non è uno che si tiene le offese e ne abbiamo ricevuute tante , non posso negare la verità e si è saputo difendere BENE , poi per fortuna non c'è più una persona che di macelli ne ha causati tanti , spero che senza quella persona la situazione migliori !!!!!!!! Scusa se ho sbagliato, però le tue idee non mi piacciono, questo è un punto fermo , si tratta di vedute diverse . Un saluto a DARK NIGHT , con affetto e stima immutata. Capisco benissimo il perché non ha voglia di partecipare !! AUGURI DARK !! Ora il gioco ricomincia , le vecchie diatribe me le lascio dietro alle spalle, ma DARK non lo dimentico .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-11-13 alle 16:54

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Ada De Santis;4870162]

OK. Ho sbagliato io , ti faccio le mie scuse ,come le faccio a DARK , sai a volte le chiacchiere ti fanno sbagliare giudizio . DARK ha pestato forte , non è uno che si tiene le offese e ne abbiamo ricevuute tante , non posso negare la verità e si è saputo difendere BENE , poi per fortuna non c'è più una persona che di macelli ne ha causati tanti , spero che senza quella persona la situazione migliori !!!!!!!! Scusa se ho sbagliato, però le tue idee non mi piacciono, questo è un punto fermo , si tratta di vedute diverse . Un saluto a DARK NIGHT , con affetto e stima immutata. Capisco benissimo il perché non ha voglia di partecipare !! AUGURI DARK !! Ora il gioco ricomincia , le vecchie diatribe me le lascio dietro alle spalle, ma DARK non lo dimentico .
    a chi ti riferisci?
    Sognando Copenaghen...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Makaveli;4870188]
    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    a chi ti riferisci?
    VUOI troppo si dice il peccato non il peccatore , ma gli altri hanno capito . Ciao

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima