Nessun ius soli passerà con la vittoria del centrodestra.

Nessun ius soli passerà con la vittoria del centrodestra.
Forza Italia per la Libertà!

perché non sei con i grillini traia'?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ci sono molti difetti ( come in tutte le coalizioni ) , ma per quel che mi riguarda montiani/finiani manco per niente.
Colgo l'occasione e ti faccio i miei complimenti per la vittoria, nonostante tu esca dalla cripta ogni volta poco prima delle elezioni per poi ritornarci ( che però è vero che lo fanno anche altri) e che sei berlusconiano, hai vinto le primarie del centro destra. Chapeu.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Io ero nel centro sinistra, ma visto che non sono d'accordo con lo ius soli ci sono state delle cose poco piacevoli che mi hanno indotto a lasciare. Sono andato al centro , anche qui eh, non è tutto rose e fiori, ma almeno si cerca di dibattere, li era un muro contro muro . Testuali parole : nessun respingimento, nessuna espulsione, piena occupazione per tutti ( cosa impossibile) , per autoctoni e immigrati. Quindi vabbè che è un gioco, ma certe cose non le posso sentire...
Il partito grillino di POL si è formato solo una quindicina di giorni fa...però Atvar51 mi piace, dice molte cose giuste nel forum, chissà se esce qualcosa di buono
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.