Adoro il riso, rigorosamente integrale, con molti abbinamenti...è uno dei miei piatti preferiti!!!
peperoni
spinaci
lenticchie
brodo di verdure
brodo di carne
asparagi
piselli
altro

Adoro il riso, rigorosamente integrale, con molti abbinamenti...è uno dei miei piatti preferiti!!!
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

tutto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io soprattutto i ceci.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

il miglior risotto è quello alla crema di asparagi bianchi

Io amo molto radicchio, speck e fontina.
"Bad karma"

riso e fagioli
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Di tutto: carni, verdure, pesci... si abbina benissimo con qualsiasi altra cosa.
Se è integrale mi piace particolarmente con le lenticchie.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

di tutto, dalle insalate di riso con verdure o con frutti di mare, ai risotti "asciutti" o brodosi, con verdura, con carne o con pesce. Con sapori nostrani o con aromi esotici ...
faccio pure i budini dolci con il riso

per me il riso esiste solo con i risotti, con il sushi, o in bianco con burro e grana.
L'insalata di riso mi da fastidio
Ultima modifica di -Duca-; 14-11-13 alle 20:55
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

In bianco
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.