Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
una mia amica vegetariana aveva iniziato a star male e nessuno riusciva a capire cosa avesse. ha fatto 2000 visite e poi e' andata da un luminare destocazzo che le ha detto "o ricominci a mangiare come una persona normale o muori". ha ricominciato a mangiare la carne ed e' guarita.
la straordinarietà dal fatto sta, che non ha smesso per motivi di salute, ma solo perchè: aveva voglia di carne. Quando me lo ha detto l'ho abbracciata forte.
Citazione:
morfeo
la straordinarietà dal fatto sta, che non ha smesso per motivi di salute, ma solo perchè: aveva voglia di carne. Quando me lo ha detto l'ho abbracciata forte.
la tua amica non ha avuto bisogno della minaccia di morte ne' del consiglio del medico, ella e' veramente illuminata.
figucia è una bella parola
Citazione:
morfeo
Oggi ho avuto la notizia che un amica dopo due anni di vegetarianismo è tornata dalla parte del bene, ricominciando di sua spontanea volontà a mangiare cadaveri. Non tutto è perduto, la gente ogni tanto rinsavisce. Rachele quindi sappi ti puoi ancora salvare. :nodding:
http://troymartin.com/images/romero_zombie.gif
:snob:
Morfeo, sono molto figucioso anch'io
Citazione:
Rexal
figucia è una bella parola
Lapsus freudiano, non lo volevo dire ma è an anche figa, evidentemente il
mio cervello ve lo voleva comunicare lo stesso.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
una rondine non fa primavera Morfè
è scritto che l'umanità tornerà in massa vegetariana se non proprio vegana nei prossimi decenni
per una questione economica e culturale
Citazione:
Felipe K.
Quell'elefante ha chiaramente fatto un frontale con l'albero a cinquanta all'ora. I tizi con le armi sono arrivati dopo e si sono messi in posa
Citazione:
Marximiliano
Quell'elefante ha chiaramente fatto un frontale con l'albero a cinquanta all'ora. I tizi con le armi sono arrivati dopo e si sono messi in posa
La foto è stata scattata dal perito.