Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
una rondine non fa primavera Morfè
è scritto che l'umanità tornerà in massa vegetariana se non proprio vegana nei prossimi decenni
per una questione economica e culturale
Piuttosto mi ti mangio in salmì
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Lapsus freudiano, non lo volevo dire ma è an anche figa, evidentemente il
mio cervello ve lo voleva comunicare lo stesso.
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Morfeo non potevi essere più bkkn di così
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
"Figuccia" è una roba molto milanese da bere, quindi berlusconiana di diritto.
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Uè, ragazzi, stamattina a San Babila ho adocchiato una figuccia! Ora chiedo le svanziche al papi così la porto in disco e riservo il tavolo con il magnum di Ferrari!
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Quell'elefante ha chiaramente fatto un frontale con l'albero a cinquanta all'ora. I tizi con le armi sono arrivati dopo e si sono messi in posa
i "tizi", quelli sono Maurino di Francesco e Giancarlo di Barbone, altro che tizi...
Re: da oggi ho più figucia nel futuro
E chi cazzo sono, se mi si perdona l'ignoranza