Preferisco di no.

Pure i compagni la sputtanano:
La vera storia del bacio al poliziotto alla manifestazione No Tav - GiornalettismoViolante scrive: 18 novembre 2013 alle 170
Non so quanto sia criticabile il gesto dal punto di vista morale, io voglio farlo dal punto di vista politico.
io sono una militante no tav e personalmente, mi ritengo profondamente irritata da questo gesto. Non perchè sia pacifista o tenga particolarmente alla visiera di un celerino ma perchè è un atto individuale ed esibizionista che distoglie l’attenzione da quello che è successo in valsusa quel giorno: 30000 persone che protestavano contro la militarizzazione di una valle.
Mi dissocio da questo atto perchè i poliziotti in valsusa hanno recentemente malmenato e molestato una ragazza e baciare chi l’ha fatto non mi sembra una provocazione, mi sembra da deficienti e da persona che non pensa prima di agire.
detto questo, io sono di milano e questa ragazza l’ho già vista. in valle non era praticamente mai venuta, fa la modella e cerca sempre molte attenzioni.
lasciamo gli esibizionisti da parte e pensiamo ai movimenti.
Preferisco di no.

certo che si e
'liberi di non approvare il dissenso...pero'e'una radical chic e si e'fatta pubblicita'e'una zoccola... ma cosa ne sapete? la conoscete??? e allora cosa state a giudicare?!
ha usato una forma inteligente e pacifica di dissenso...basta... il mondo va avanti.... perche'bisogna farne questioni di stato o dovete prendere tutto cosi'seriamente....

non aveva voglia di manganello!! ahahahahah ma forse di qualcos'altro
che belle persone !! mi sa che in fondo amano le divise e vogliono solo farsi notare«Dopo il bacio sulla visiera, la ragazza che era stata gentilmente allontanata, si era infilata due dita in bocca, le aveva bagnate di saliva e poi aveva tentato di toccare il volto dell’agente. Francamente, non mi sembra un gesto granché romantico. Un’altra ragazza, poi, aveva leccato la visiera di un altro poliziotto, insomma, a questi episodi va dato solo il significato che hanno, e non altro». E aggiunge: «I nostri reparti, in Val Susa, hanno un compito delicatissimo, quello di consentire che le proteste, legittime in un Paese democratico, si svolgano nella legalità. Purtroppo, in passato, non è avvenuto. E ora siamo qui, a discutere se quello fu un bacio gradito oppure no».![]()
Ultima modifica di Amalie; 19-11-13 alle 10:04

Manganellata nei denti......
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Per cortesia, non alimentate i troll, ignorateli.
Grazie!

Mi dispiace. Sinceramente. Che il povero lavoratore non le abbia piazzato una sonora manganellata in faccia. Peccato. Spero che il prossimo pulotto si dimostri un filino più cazzuto. Ci conto.

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

io scommetto che ha un genitore avvocato e l'altro architetto.
Difendi, Conserva, Prega