è anche molto coraggiosa e ama prendersi le sue responsabilità, come la famiglia le ha insegnato: "So quali siano le regole d'ingaggio delle forze dell'ordine e ci ho giocato: so bene che non possono reagire alle provocazioni."
Difendi, Conserva, Prega

In queste occasioni io mi domando sempre se queste persone, nel nostro caso una signorina, farebbero esattamente la stessa cosa sapendo di avere di fronte la polizia russa, polacca o cinese.
Chissà perchè ma immagino (sicuramente sbagliando) che in quel caso, cioè se non si fosse trattato di un poliziotto italiano, la signorina non avrebbe avuto quell'idea intelligentissima, democratica, provocatoria e radical chic. Ma sicuramente mi sbaglio.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

riassumendo si tratta di una figlia di papà in cerca di pubblicità che probabilmente non sa neppure cosa sia la tav.
Ultima modifica di Ivan; 19-11-13 alle 18:06

Se è riuscita ad avvicinarsi così tanto poteva tirare una ginocchiata sulle palle: il messaggio è ai politici dato che i poliziotti sono neutrali e obbediscono agli ordini. Ora il messaggio per la politica è che TAV significa bacio.
Inoltre la ginocchiata significava sicurezza di farla franca dato che il tizio si accasciava e c'era il tempo di farla franca, il bacio è stato un grave rischio che il tipo poteva reagire con una testata o una manganellata.

la sua governante ha rilasciato un'intervista dicendo che: "la padroncina è molto compita ed educata, nel tempo libero. La carta stampata non dovrebbe permettersi di dipingerla come una ragazzaccia".
Difendi, Conserva, Prega