Ultima modifica di Ivan; 20-11-13 alle 10:28 Motivo: Volgarità, offese

Ascolta t*******ne, io me ne sbatto della tav, del ponte di messina o dell'autostrada per Saturno...vivo all'estero e pago le tasse all'estero, per me in italia possono anche asfaltare il colosseo o cementare la laguna di venezia, non me ne sbatte niente.
Resta il fatto che stai partendo per la tangente come l'ultimo degli allocchi, e che quanto costi la tav, in questa discussione, non c'entra proprio una mazza.
Ultima modifica di Ivan; 20-11-13 alle 13:06 Motivo: l.i.

anche a me non ne frega niente,,.anzi se ruberanno altre centinaia di miliardi hce poi il popolo dovra'pagare con tasse assurde e verra'ridotto alla fame, io ne saro'solamente contento....
il punto e'che abbiamo detto che e'stata una forma di dissenso pacifico e a nessuno piace perche'quando lanciano le molotov non va bene mentre quando c 'e'una protesta pacifica e ironica non va bene (e'una radical chic, e'questo e'quel altro senza sapere niente qua dentro stavano tutti speculando)
la protesta c'e'perche'e'un 'opera inutile e costosa siamo d accordo no? (quindi i costi c entrano)
l unica verita'e'che la val di susa come qualsiasi altra cosa e'SOLO TERRENO DI SCONTRO TRA TIFOSI
gente ideologizzata come amelie crede che quelli siano i nemici i comunisti da combattere ignorando totalmente i fatti che stanno alla base (hce poi sarebbero i costi gli sprechi e il disastro ambientale )
e tu in tutto questo perche'fai il gioppino? solo per lo spirito di contraddire il sottoscritto no? quindi non sei molto diverso.....
solo un ultras....

alla Nina tutti questi discorsi sul vil denaro annoiano, sappiatelo. Non è materialista. E' idealista. Alle faccende sciocche ci pensa la tata.
Difendi, Conserva, Prega

Ultima modifica di Ivan; 20-11-13 alle 10:29 Motivo: Flame

Un conto è discutere sull'utilità o no della TAV, altro è parlare di un fatto avvenuto durante una manifestazione.
Quella che tu definisci una provocazione molto intelligente e pacifica, infatti, ha poi avuto la necessità di una precisazione - e nota bene, non solo per le FdO ma anche e soprattutto per i NoTAV - da parte dell'autrice stessa la quale ha dichiarato: (prendendo le distanze proprio da quel presunto messaggio di pace): "È sempre molto divertente - scrive - vedere come vengono reinterpretate le foto. La ragazza in questione sono io, e se vi interessa, non avevo nessuna voglia di manganello, nessuna pulsione frustrata: stavo pigliando per il culo una schiera di poliziotti antisommossa che ci impedivano la strada". E rincara la dose: "Nessun messaggio di pace, anzi, questi porci schifosi li appenderei solo a testa in giù, dopo quello che è successo a Marta, compagna molestata e picchiata. Quindi - conclude la No Tav - con buona pace dei pacifisti yuppie e cristianotti, sì, sono contraria alle forze dell'ordine, sì lo stavo sfottendo alla grande, sì, il fotografo è stato fortunato..."
E questa precisazione - che se rivolta ad altre categorie di persone, o magari scovata su certi forum (come è successo), sarebbe certamente oggetto di indagine da parte di qualche procura a dir poco "zelante" - con le affermazioni che reca seco, la dice chiara sul contenuto "pacifico" e "intelligente" del bacio di Nina che in verità, sul posto, si riduce ad un modesto tentativo d'irritare il singolo poliziotto e "a prendere per il culo" gli altri celerini, perché dice Nina: "son tutte pecorelle, ma per loro stessa scelta".
Ma lo sa Nina che all'ultimo concorso per (meno di) duecento posti per l'iscrizione ai corsi previsti per le FdO della polizia c'erano diverse migliaia di candidati, tutti giovani disoccupati?
No, Nina non lo sa. E Nina sa se ai politici sostenitori TAV interessi questa sua forma di provocazione "intelligente e pacifica"?
No, Nina, di nuovo, non lo sa.
Nina, Nina, non lo sa che quando passa ride tutta la città della sua pubblicità.... Tav e NoTav.
Nina sa che si possono sconfessare le qualità che di solito si attribuiscono al bacio per attribuirgli invece quelle opposte (ma non sa che neanche in questo c'è originalità autentica).
Nina sa, poi anche, che cosa sia una dichiarazione di guerra. Infatti è lei stessa a spiegarci che: "Questo bacio è una dichiarazione di guerra".
Si tratta di un ossimoro che, in definitiva, spiega come a capire poco o nulla del bacio di Nina sia stato proprio tu.
Ultima modifica di vanni fucci; 19-11-13 alle 23:33

e cosa c entra???
l azione che ha fatto e'pacifica che poi pensa che siano delle merda, e'un suo diritto cosi'come puo'PENSARE (pensare sottolineo) che andrebbero appesi, non ha detto hce vorrebbe appenderli o che ci vorrebbe che qualcuno li appendesse....
dai su.... trovate qualcos altro...
e il fatto hce siano tutti disoccupati embe'???
cosa c entra??
si sa che vengono da strati sociali poveri e che quindi hanno molta piu'fame di piccoli privilegi ed e'per questo che accettano di buon grado di difendere i criminali in parlamento o andare a manganellare lavoratori disarmati quando lgielo chiededono...
io non lo farei mai perche'mi sentirei una merda d uomo a manganella donne disarmate.....ed ecco perche'penso che siano degli uomini di merda che scambiano questo con uno stipendio sicuro da 1500 euro al mese.... non e'una giustificazione, anzi e'pure un 'aggravante....e l ho spiegato gia'tante volte bsterebbe che per una sola giornata la polizia non difendesse piu'i politici e vedi che scapperebbero via tutti..... invece non lo fanno perche'"tengo famigghia" e quindi cazzi loro che si prendano gli insulti e le proteste (la violenza no, ma almeno insulti e prese per il culo beh mi sembra il minimo)
anche perche'sara'grazie a polizia e a esercito che si potranno spendere le decine e decine di milirdi pubblici inutili fottuti ai cittadini (a tutti anche a voi anche se vi piace fare tanto gli ultras anti comunisti) senza capire =di cosa si sta parlando

9 miliardi e il 40% lo paga l'UE...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
>cut<
Ultima modifica di Ivan; 20-11-13 alle 12:37
Imperare sibi maximum imperium est