Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157
  1. #141
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco : ma se la Francia ha sospeso i lavoro fino al 2030, questa commissione francese che viene a fare domani a firmare l'accordo per i lavori, i finanziamenti ed i programmi di avanzamento ?....

    Ma fa che non sanno niente delle intenzioni della Francia, e quando vengono a Roma glielo spieghiamo noi ?....

    O è una cretinata (ops...si dice cazzata che non è offensivo..) il rinvio della Francia al 2030 o è una sciocchezza (ops...sempre cazzata, che si porta....) l'incontro che terranno domani con la commmissione francese venuta a confermare il protocollo d'intesa.

    Nel caso sarebbe bene informare anche quelli con la talpa da 100 milioni, che è inutile che si mettono a scavare : tanto in Francia se ne parla fra 17 anni...quindi .....

    Mah....
    mi pare si siano visti oggi a Roma se non ho sentito male altro non so

    Summit Letta-Hollande: «La Lione-Torino è prioritaria» - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica

    Vertice Italia-Francia, scontri a Campo de’ Fiori Assalto alla sede del Pd in via dei Giubbonari - Corriere.it
    Ultima modifica di Amalie; 21-11-13 alle 00:49


  2. #142
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Sei più maschilista di un uomo. Devo dedurre che hai sposato l'uomo-scimmia.
    ho sposato un uomo mica un bamboccio !


  3. #143
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Speriamo che allora i francesi abbiano saputo che la Francia per i prossimi 17 anni la Tav non si farà. Sta scritto..... che cavolo vengono a firmare in Italia ?....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #144
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Speriamo che allora i francesi abbiano saputo che la Francia per i prossimi 17 anni la Tav non si farà. Sta scritto..... che cavolo vengono a firmare in Italia ?....
    saranno venuti per farsi una vacanza


  5. #145
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    ... ahhh mbè... bastava dirlo... o chiedere a chi è molto ben informato sui programmi francesi .....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco : ma se la Francia ha sospeso i lavoro fino al 2030, questa commissione francese che viene a fare domani a firmare l'accordo per i lavori, i finanziamenti ed i programmi di avanzamento ?....

    Ma fa che non sanno niente delle intenzioni della Francia, e quando vengono a Roma glielo spieghiamo noi ?....

    O è una cretinata (ops...si dice cazzata che non è offensivo..) il rinvio della Francia al 2030 o è una sciocchezza (ops...sempre cazzata, che si porta....) l'incontro che terranno domani con la commmissione francese venuta a confermare il protocollo d'intesa.

    Nel caso sarebbe bene informare anche quelli con la talpa da 100 milioni, che è inutile che si mettono a scavare : tanto in Francia se ne parla fra 17 anni...quindi .....

    Mah....
    Niente, i francesi dicono che non ci sono i soldi e non c'è più la necessità di farla che c'era quando l'avevano ideata, ma la mettono tra le opere da finanziare entro il 2030, ovvero forse si fa se cambia qualcosa. Ma vengono in Italia per approvare perché l'Italia la vuole fare comunque, tanto loro per questo pezzo non sganciano una lira. Poi se tra un po' torna utile fanno la parte loro. Solo che loro quando e se la fanno ne usufruiscono subito noi la facciamo adesso e forse ne usufruiremo tra 30 anni.

  7. #147
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ho sposato un uomo mica un bamboccio !
    L'uomo-scimmia come avresti dovuto ben capire non è un uomo. Un vero uomo usa il cervello oltre che i muscoli.

  8. #148
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Vertice Italia-Francia, Letta: «Spiace per incidenti, ma la Tav va avanti» - Il Messaggero


    ROMA - La Tav è una «priorità» e quindi si «va avanti, nei tempi previsti»: mentre Roma è sotto attacco dei No Tav, con scene di guerriglia nel centro della capitale, scontri e feriti, il premier Enrico Letta si dice «profondamente dispiaciuto» di quanto avviene nelle strade. Ma non molla e non si fa intimorire. La Torino-Lione fa parte di un asse «strategico» europeo in cui è fondamentale ci sia «anche il nostro Paese», dice accanto a Francois Hollande al termine del vertice italo-francese da dove, tra l'altro, annuncia anche un'altra «importante infrastruttura», la Torino-Cuneo-Ventimiglia-Nizza, per «rendere ancora più osmotici i nostri due Paesi».

    Hollande, accanto a lui, annuisce e si lascia andare ad una battuta: «Siamo alla fine del tunnel. Anzi all'inizio....», si corregge sorridendo.

    *****************

    Percorso:ANSA.it > Top News > News

    Vertice Italia-Francia: Tav è priorità

    Impegno comune per ottenere cofinanziamento comunitario

    20 novembre, 18:09


    Guarda la foto 1 di 1



    (ANSA) - ROMA, 20 NOV - I governi di Italia e Francia "considerano la nuova linea Lione-Torino un cantiere aperto di cui sottolineano il carattere prioritario della realizzazione".

    E' uno dei passaggi della dichiarazione finale del vertice italo-francese a Villa Madama. Nel documento si sottolinea l'importanza del sostegno finanziario europeo.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #149
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    L'uomo-scimmia come avresti dovuto ben capire non è un uomo. Un vero uomo usa il cervello oltre che i muscoli.
    quindi?? a me che mi frega??
    Ultima modifica di Amalie; 21-11-13 alle 01:18


  10. #150
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: "Macché bacio di pace era un gesto di disprezzo"

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Vertice Italia-Francia, Letta: «Spiace per incidenti, ma la Tav va avanti» - Il Messaggero


    ROMA - La Tav è una «priorità» e quindi si «va avanti, nei tempi previsti»: mentre Roma è sotto attacco dei No Tav, con scene di guerriglia nel centro della capitale, scontri e feriti, il premier Enrico Letta si dice «profondamente dispiaciuto» di quanto avviene nelle strade. Ma non molla e non si fa intimorire. La Torino-Lione fa parte di un asse «strategico» europeo in cui è fondamentale ci sia «anche il nostro Paese», dice accanto a Francois Hollande al termine del vertice italo-francese da dove, tra l'altro, annuncia anche un'altra «importante infrastruttura», la Torino-Cuneo-Ventimiglia-Nizza, per «rendere ancora più osmotici i nostri due Paesi».

    Hollande, accanto a lui, annuisce e si lascia andare ad una battuta: «Siamo alla fine del tunnel. Anzi all'inizio....», si corregge sorridendo.

    *****************

    Percorso:ANSA.it > Top News > News

    Vertice Italia-Francia: Tav è priorità

    Impegno comune per ottenere cofinanziamento comunitario

    20 novembre, 18:09


    Guarda la foto 1 di 1



    (ANSA) - ROMA, 20 NOV - I governi di Italia e Francia "considerano la nuova linea Lione-Torino un cantiere aperto di cui sottolineano il carattere prioritario della realizzazione".

    E' uno dei passaggi della dichiarazione finale del vertice italo-francese a Villa Madama. Nel documento si sottolinea l'importanza del sostegno finanziario europeo.
    ma vah


 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 15:23
  2. Violenza Al Pigneto "macche' Nazista Ho Il "che" Tatuato Sul Braccio!!
    Di weisswiderstand nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 21:45
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 07:55
  4. Per "La Destra": SOLO DISPREZZO!
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 10:01
  5. La Corea: "Macché doping, corriamo grazie al pesce"
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 00:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito