Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meglio Cuperlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
ehm.. scusa puoi linkare la fonte di questa tua ennesima... ehm.. strz.. ehm :D ...affermazione "confusa".. ??
Leggi, leggi:
Pensioni di reversibilità, la guerra di Matteo Renzi. Cgil insorge: “Vergogna”
Pensioni di reversibilità, la guerra di Matteo Renzi. Cgil insorge: ?Vergogna? | Blitz quotidiano
-
Citazione:
Florian
Io mi sono riferito al presente, tu al passato. Vedi un po' chi fa più ridere...
Tu fai ridere, e neppure poco.
-
Ma poi in che senso chi e' in pensione sarebbe stato vessato? (almeno considerando che la mia pensione e' decurtata del 30% rispetto alla loro e che andro' in pensione 10 anni dopo gli attuali pensionati)
-
Citazione:
Florian
Citazione:
“.. ha voluto porre il tema parlando di sua nonna, Maria Bovoli, tenace vecchina di 93 anni. “Chi l’ammazza! – ha detto il sindaco di Firenze – mia nonna ha avuto la pensione di reversibilità quando aveva sei figli. È stato giusto ma continua a percepirla ancora, 3.000 euro al mese, nonostante i figli siano piuttosto grandi”.
Il discorso fila, parte di quei 3000 euro andrebbero dati a chi ne ha veramente bisogno, non certo a chi ha sei figli grandi e molto probabilmente tutti professionisi affermati che la possono mantenere.
Non mi pare proprio che sia il caso di povera vedova straccialacrime che va a ranzolare nell' immondizia per trovare il cibo per i suoi figli.. ma per favore..
-
Citazione:
Supermario
Tu fai ridere, e neppure poco.
Detto da uno che si è scelto un attore per avatar è singolare. Ma non voglio polemizzare. Piuttosto, sei salito anche tu sul "carro vincente"?
-
Citazione:
pedro
Ma poi in che senso chi e' in pensione sarebbe stato vessato? (almeno considerando che la mia pensione e' decurtata del 30% rispetto alla loro e che andro' in pensione 10 anni dopo gli attuali pensionati)
Nessuno vuole toccare le minime o le pensioni sotto una certa cifra, che siano di reversibilità o meno.. Floris faceva solo disinformazione, come del resto la testata di "DISinformazione" che ha linkato.
-
Citazione:
Florian
Detto da uno che si è scelto un attore per avatar è singolare. Ma non voglio polemizzare. Piuttosto, sei salito anche tu sul "carro vincente"?
Quell' attore è diecimila volte più apprezzabile di tutta la merda postfascista che hai votato negli ultimi 10 anni, cicciobello mio.
Vuoi che ti faccia un collage dei tuoi 10 top thread migliori di conservatorismo tanto per evidenziare la stato confusionale che ti ha contradistinto negli ultimi anni ??
-
Citazione:
Supermario
Nessuno vuole toccare le minime o le pensioni sotto una certa cifra, che siano di reversibilità o meno.. Floris faceva solo disinformazione, come del resto la testata di "DISinformazione" che ha linkato.
E certo! Non solo la testata giornalistica ma evidentemente anche la SPI CGIL deve essere molto disinformata!!
-
Citazione:
Florian
E certo! Non solo la testata giornalistica ma evidentemente anche la SPI CGIL deve essere molto disinformata!!
La CGIL è un organo partigiano, legittimo, ma partigiano, non è certo la verità assoluta e non fa certo l' interesse di tutti, lo fa solo di una parte.
Poi se non ricordo male tu avevi affermazioni di disprezzo ben peggiori verso i sindacati... aspetta forse ritrovo qualcosa..
-
Citazione:
Supermario
Quell' attore è diecimila volte più apprezzabile di tutta la merda postfascista che hai votato negli ultimi 10 anni, cicciobello mio.
Vuoi che ti faccia un collage dei tuoi 10 top thread migliori di conservatorismo tanto per evienziare la stato confusionale che ti ha perseguitato negli ultimi anni ??
Vedo che preferisci polemizzare con me piuttosto che trovare argomenti a difesa del Cicciobello tuo. Ma ti capisco.
http://www.formiche.net/wp-content/u...11/renzi-1.jpg