“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vabbè, dai, siete simpatici
nel concreto: come impedireste ad una donna di abortire?
(a scanso di equivoci, mi presento: ciao, sono una donna contraria all'aborto)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ma a qualcuno anche solo per sbaglio viene in mente che ci dovrebbe ALMENO essere di il diritto di una donna ad essere aiutata ad essere mamma?
Ho un amico medico obiettore, che ha avuto la gioia di convincere delle ragazze (spinte all'aborto dai genitori o dal fidanzato) a portare avanti la gravidanza, senza promettere favole a lieto fine, ma ponendo su di una bilancia le questioni......in quanti lo fanno seriamente tra i medici abortisti ?
Ultima modifica di trilex; 26-11-13 alle 15:50

siamo in un forum, possiamo anche proporre seriamente l'arrivo dei vulcaniani, io non mi preoccupo più di tanto di quello che leggo qua, soprattutto se alcuni commenti mi danno l'impressione di essere ideologizzati
nel concreto chiunque qua si trovasse un giorno a dover decidere sulla propria pelle stai tranquillo che non starà a cercare sul forum per sapere come la pensava

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”