Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ultima modifica di Giordi; 26-11-13 alle 17:32
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

no no, anzi
se facciamo un sondaggio la maggioranza degli italiani probabilmente e' favorevole a stamina come lo era al mdb
cioe' a due minchiate
ovviamente poi questo non implica degli obblighi per i medici dunque si possono contenere i danni
di quel che pensa la maggioranza degli italiani francamente non mi importa e, tutto sommato e' irrilvante o quasi irrilevante dinanzi alla maggioranza dei medici che giustamente abortisco nei fatti la 194
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

brutta cosa entrare nel merito di scelte personali e pesantissime...
spesso sono proprio gli insulti della gente (mignotta, tieni le gambe chiuse) a spingere verso quella scelta... volete meno aborti? cambiate testa e diminuiranno.
poi giudicare ragazzine che fino a qualche anno fa giocavano ancora con le bambole è proprio da stronzi...

Infatti non vogliono avere il figlio e vogliono abortire , prima del 1976 facendo fare soldi a dei medici o rischiando al vita , ora tutelate.
Il fatto che abbiano aperto le gambe non ti dovrebbe interessare come medico oppure tu per curare i tuoi pazienti prima fai una considerazione sulla loro moralità?

mi punge vaghezza che una ferocia di fondo, non contrastabile, spinga da dentro
si spiegherebbero anche molte immagini morbose che vengono proposte, il bambino ucciso, la donna assassina, insomma, se c'è fiacchezza di convinzioni (oltre che d'argomenti), è sufficiente creare tutto un impianto ideologico che ponga dalla parte del torto l'altro, e per rafforzare si aggiungono immagini truculente, da inquisizione, da giudice supremo
io buono tu cattivo io paradiso tu inferno io giusto tu sbagliato
ma i cattolici non sono quelli della Misericordia?
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}